Tassazione nhr dipendente di una ditta estera

Buongiorno

Una domanda sulla tassazione: faccio il programmatore e la società per la quale lavoro come dipendente  è una ditta Svizzera.

Risiedendo in Portogallo ma percependo un reddito estero da dipendente  quali tasse dovrei
pagare ?

Grazie a tutti
Andrew

Vedi questo punto al seguente link:

06-3802 Resido em Portugal e obtenho rendimentos no estrangeiro. Quais as minhas obrigações fiscais, em sede de IRS (imposto sobre o rendimento de pessoas singulares em Portugal)?

https://info.portaldasfinancas.gov.pt/p … 00653.aspx

não é tributado duplamente sobre o mesmo rendimento / non viene tassato due volte sullo stesso reddito

non capisco il portoghese

AndrewPalm ha scritto :

non capisco il portoghese


Usa il tasto dx del mouse  in chrome e seleziona  "traduci in italiano"

Ciao Andrew, non preoccuparti, anch'io ho smesso di cercare di capire molte cose :)

AndrewPalm ha scritto :

non capisco il portoghese


Aiutati con Google translate

Mr Vítor,   [[ link moderato ]] parla inglese e portoghese ti potrà sicuramente aiutare, è il suo mestiere.  Se avrai ancora problemi ho un altro contatto su Lisbona e puoi scrivermi qui.
All the best
Paolo

mulaterp ha scritto :

Mr Vítor,   [[ link moderato ]] parla inglese e portoghese ti potrà sicuramente aiutare, è il suo mestiere.  Se avrai ancora problemi ho un altro contatto su Lisbona e puoi scrivermi qui.
All the best
Paolo


Non è possibile condividere queste informazioni sul forum?

Dato che AndrewPalm ha deciso di chiedere informazioni attraverso il nostro forum credo sia meglio dare info pubbliche fruibili da tutti. Questo è lo scopo del nostro forum  ;)