Povoa do varzim

buongiorno ho visto l intervento della trilly
vorrei ritornare in portogallo ma al nord
sul mare a povoa do varzim qualcuno mi dare degli indirizzi
grazie giulio

Buongiorno Giulio,

Non è la prima volta che apri una discussione su questo tema, mi pare che nel tempo gli utenti di questo forum ti abbiano dato le informazioni che stavi cercando, o sbaglio?

Facciamo cosi, segui questo link che inserisco di seguito che ti porta al motore di ricerca per argomento.
Avvia una ricerca per Povoa do Varzim cosi puoi rileggere e annotare tutte le informazioni disponibili. Se dopo un'attenta lettura hai ancora bisogno di  delucidazioni, scrivile qui in questa discussione.
https://www.expat.com/it/search/europa/portugallo/

Grazie!

Francesca
Team Expat.com

no non ho avuto delucidazioni in merito comunque
seguiro le sue indicazioni poi nel caso ci aggiorneremo grazie giulio

D'accordo, lei controlli quanto già disponibile e se non dovesse trovare quello che sta cercando potrà aprire una nuova discussione dettagliando il tipo di informazioni che vuole ricevere.

buongiorno Giulio
indirizzi a che fine?
per aaffittare, comprare, per una vacanza?
se vuoi farti un'idea del mercato immobiliare vai su
idealista.pt
biona ricerca, un caro saluto
Dario

DARIO ALFREDO VIALE ha scritto :

buongiorno Giulio
indirizzi a che fine?
per aaffittare, comprare, per una vacanza?
se vuoi farti un'idea del mercato immobiliare vai su
idealista.pt
biona ricerca, un caro saluto
Dario


Grazie Dario per la tua disponibilità sebbene questa informazione sia effettivamente già sul forum e questa discussione sia un doppione.

Ciao Giulio, noi viviamo a Povoa de Varzim 30km da Porto.poco.piu di 1oretta con Metro.
Qui zona con molto vento specie mesi estivi con il Nortado.
Se credi contattami.in privato per altre info locali.
Non mi e' ben chiaro se vuoi trasferti al Nord o devi arrivare in Pt.
Ate prossima, Magi2

ciao magi grazie della risposta mi puoi indicare come contattarti personalmente
del vento non ho paura sono di trieste per cui la bora.........
ho vissuto da ragazzo 4 anni in portogallo mi servirebbero dei ragguagli per fare i documenti credi che a povoa ci sia uma loja do cidadao e in un primo momento affittare um alojamente
grazie per l attenzione giulio torres

ok grazie dell attenzione saluti giulio

Scusate ma, almeno che non si tratti di informazioni strettamente personali, perchè non scambiate le informazioni di interesse comune qui sul forum?

Il forum è fatto per condividere!

Altrimenti continuiamo a creare lo stesso tipo di discussioni sul forum che non ottengono mai risposta perchè le informazioni sono state condivise in privato.

Grazie a tutti per la vostra collaborazione nel continuare ad arricchire questo forum con i vostri consigli e le vostre esperienze!

:thanks:

....  :top:
senza contare che a volte sembra proprio di essere entrati per sbaglio su una lista di appuntamenti...privati appunto...

Volendo entrare in privato per cose solo vostre, lo potreste fare direttamente senza annunci e preannunci e ringraziamenti anticipati o posteriori... in vetrina ....  :nothappy::idontagree::)