Auguri

Un felice 2020, che sia di meditazione per comprendere il vero senso della vita. Auguri

Tantissimi auguri a te ed a tutti gli amici del gruppo 🤗🤗🤗🤗🤗🤗

Altrettanti auguri a voi tutti e che il nuovo anno sia foriero di tanta serenità

Ben detto Giorgio, serenità il nostro imperativo categorico del 2020
Auguri a tutti, proprio a tutti

Ragazzi/e auguri a tutti voi per un sereno 2020!

:D Auguro a TUTTI i miei Amici & nemici..... EQUILIBRIO ed. ARMONIA per tutti gli Anni Futuri..... 👏👏👏              kisseo.it/post/view/?p=eyJ0eGlkIjoiR1ctMTU3Nzg3OTIzMTM2NjYifQ==&utm_source=sent_conf&utm_medium=email&utm_campaign=s_open_card_facebook

Mi associo agli auguri a tutti gli iscritti e moderatori...se ci fossero dei nemici...il problema è solo vostro🤣🤣🤣

:(

Paulviolin ha scritto :

Mi associo agli auguri a tutti gli iscritti e moderatori...se ci fossero dei nemici...il problema è solo vostro🤣🤣🤣


:) Caro Paulviolin, mi preme ricordare a Tutti gli iscritti a questo bel Forum che, dopo oltre 3 anni di residenza in Tunisia, come del resto succede anche in Patria, nelle "relazioni" tra connazionali sono molto rari i "Nemici" che si evidenziano platealmente..... (per mancanza di coraggio di svelarsi),  x esperienza personale, e di altri miei numerosi Amici,  Moltissimi "nemici" si celano dietro ad abbondanti sorrisi "amicali" di pura cortesia e formalità....... Per poi "fregarti" alla prima buona occasione "Venale" ..... E comunque, come si evince dal mio Augurio, No-Problem - se vi sono o NON vi sono nemici....... Seguendo il Consiglio di "Equilibrio ed Armonia" x il futuro, anche i nemici, possono diventare "Amici", ristabilendo rapporti di correttezza!  :par:

Tanti auguri di un sereno e felice 2020 e chissà proprio qui in Tunisia.
Mariapia

Auguri a te Mariapia🍾🥂