Menu
Expat.com

Comprare casa ...il mutuo.

Nuova discussione

GuestPoster545

Ciao, mi chiamo Giancarlo sono un pensionato pubblico di varese, vorrei chiedere come info. Se sarebbe possibile ottenere lì in tunisia un mutuo per acquistare casa. Grazie

Vedi anche

Annunci immobiliari in TunisiaTrovare casa in TunisiaTrovare casa a SousseTrovare casa a SfaxTrovare casa a Tunisi
AntoTunisia

gancarlo corraoi ha scritto :

Ciao, mi chiamo Giancarlo sono un pensionato pubblico di varese, vorrei chiedere come info. Se sarebbe possibile ottenere lì in tunisia un mutuo per acquistare casa. Grazie

Buongiorno Giancarlo e benvenuto nel forum, una volta residente ed aver provveduto a far accreditare la pensione su una banca tunisina è possibile ottenere dalla banca un mutuo per acquisto casa sempre se nella valutazione fatta dalla banca si possiedono i requisiti necessari. Questi argomenti li abbiamo già trattati ma, personalmente non acquisterei una casa qui semplicemente perché una casa ti vincola ad un soggiorno obbligato ma ognuno ragiona come meglio crede. :)

GuestPoster545

Graziie per l'informazione e per il consiglio apprezzo molto grazie. Penso che vi chiederò altri consigli...grazie mille a presto.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia