Prezzi di case in affitto a Biserta

Buona sera avrei bisogno di sapere quali sono j prezzi delle case a biserta e  i servizi. Grazie a chi mi può rispondere. Vorrei sapere anche se è  una città con tanta delinquenza rispetto ad altre della Tunisia, è  chiaro che la delinquenza è  ovunque, come dappertutto c'e  brava gente, ma vorrei suggerimenti circa i quartieri più tranquilli con servizi. Grazie

Buongiorno Paolinabarraco,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Ti consiglio di inserire maggiori dettagli circa la tua richiesta cosi sarà più facile per gli utenti del forum darti delle risposte mirate.
Ad esempio, con quante stanze cerchi la casa?
Il numero dei vani impatta sul costo dell'affitto.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno, vi ringrazio dell'attenzione, io cercherei una camera, con cucina abitabile, bagno, balcone e ripostiglio, anche se non c'e' ascensore , massimo 1 piano, arredata con riscaldamento e aria condizionata, tv oppure camera , soggiorno e cucinano, giusto per 2 persone , vicino a servizi pubblici e supermercati o piccole botteghe, perché non avendo l'auto puoi andare a piedi. Grazie a chi mi risponde, già l' mi faccio un idea.

Buongiorno Paolina e benvenuta nel forum, personalmente non conosciamo la realtà di Biserta quindi non possiamo risponderti, possiamo però dirti che nelle città (noi abitiamo a Sousse) i prezzi variano sensibilmente oltre che dalla tipologia dell'immobile anche  dalla sua data di costruzione, dal quartiere e dalla vicinanza al mare. Buona ricerca :)

Vedi le discussioni sul forum , però devi considerare che la realtà degli immobili in Tunisia è abbastanza diversa rispetto ai modelli europei . Si usa costruire con grossi soggiorni e pranzo , difficile trovare immobili tipo cucina abitabile . Trovi cucine grandi o angoli cottura . Ci vuole pazienza e girare per farsi una idea della zona e cercare la soluzione più vicina alle proprie esigenze . Auguri.