Ola, anche noi abbiamo scelto !!!

Salve a tutti, sono Anna e con la mia famiglia ci trasferiremo a luglio a Malaga, città che abbiamo visto anche se per pochi giorni ma ci ha affascinato.. ci pensavamo da un pò di trasferirci all' estero e abbiamo valutato la spagna la meta più idonea per noi, io, mio marito e i nostri figli di 8 e 10 anni. Poi è giunta l occasione per mio marito, proposta interessante ed ecco!!Certo innegabile un cambiamento  con connessi i pensieri che l' accompagnano, ma con tanto entusiasmo e speranza di una vita più come la desideriamo per noi e soprattutto abbiamo deciso così per i nostri figli. Dar loro la possibilità di imparare a vivere nel mondo, abituarsi agli scambi e cambiamenti che il mondo comporta in una visione aperta della loro vita, di mobilità e no immobilità anche mentale che in Italia ahimè sinceramente comincia a sentirsi troppo!Crediamo in ciò e per questo avvieremo questo progetto. Ho bisogno di dritte per la scuola, ho scritto alla junta per elenco scuole che avranno le scuole con "classi ponte"; Intenzione abitare  a malaga città, per dare appunto ai miei figli la possibilità di frequentare scuola con classe ponte, previste in Malaga per integrare con la lingua velocemente i bambini alunni stranieri, e quindi cerchiamo anche casa ...insomma i tempi son stretti lo so..ma come si dice il treno non passa sempre, ne son passati ma adesso abbiamo deciso di saltare sopra...

Ciao Anna e famiglia,

Ben arrivati sul forum di Expat.com  :)

In bocca al lupo per il vostro trasferimento,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione