Consigli e info su un possibile trasferimento a Malaga

Salve a tutti, siamo una coppia di 30enni sardi, abbiamo intenzione di trasferirci a Malaga all'inizio del nuovo anno. Non vogliamo aprire nessuna attività ma cercare lavoro come dipendenti, non pretendiamo chissa' quale stipendio, il giusto per vivere, pagare affitto+spese, una cena fuori ogni tanto. Il mio compagno è un barman di I livello (attestato internazionale) io sono laureata in mediazione linguistica, parlo perfettamente spagnolo, riesco a comunicare in inglese, abbiamo entrambi esperienza decennale nel campo della ristorazione/bar/turismo. Secondo voi abbiamo qualche opportunità? Come sono gli stipendi medi? mi sembra di aver capito 500 euro part-time 800 full-time o si trova anche a qualcosina in piu'?
Abbiamo un pò di risparmi da parte che ci garantirebbero una autonomia di 3-4 mesi. Vogliamo arrivare con la nostra macchina (perche' abbiamo un cane) come sono visti li gli animali domestici? E' difficile trovare case dove li accettino?
Che zona consigliate per vivere? Ho visto che a Campanillas ci sono affitti sui 350/400 euro è una buona zona? Non voremmo stare troppo al centro (perche secondo me è più difficile trovare un appartamento dove accettano il cane), per questo ci stiamo informando anche sui paesini subito fuori Malga tipo Casabermeja..qualcuno lo conosce?
Ringrazio chiunque risponda.

Buonasera a te,

mi chiamo Alberto e ti posso dare qualche consiglio in merito.