Studiare negli states con visto B1 B2

Ciao sono appen arrivata a LA vorrei fare un corso ho la visa B e in Italia mi dicono che si può studiare sotto le 8 ore settimanali.
Qui invece fanno problemi che posso fare?
Aiuto vi prego...

Ciao Grazia,

Ben arrivata su Expat.com!

In Italia chi è che ti ha confermato che puoi studiare con un visitor visa B-2?

Dalle informazioni in mio possesso il visitor visa non ti dà diritto a diventare uno studente full/part time negli States.
Forse potresti provare a cambiare il visto da B-2 a F-1 che è quello per gli studenti inviando una richiesta ai servizi di cittadinanza e immigrazione degli Stati Uniti (USCIS).
L'approvazione non è garantita.

Leggi qui: Requisiti per l'ingresso negli Stati Uniti e Visti di lavoro e studio per gli Stati Uniti

Di più mi spiace ma non sono in grado di dirti, le info sulla conversione del visto le ho trovate sul web ma non ne conosco la fattibilità.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca mi è stato detto dalla agenzia americana che fa visto che mi ha anche detto che nn avrei ottenuto visto per studenti data L età 46.
A questo punto x nn rischiare io rimarrei così altrimenti nn riesco a fare ne una cosa Nell altra visto che il passaggio nn è garantito e magari richiede un mio ritorno in Italia...

D'accordo capisco, fai come pensi sia meglio.