Inviare e ricevere pacchi in Tunisia

Gigi_gigi ha scritto :
AntoTunisia ha scritto :
mariellapisu ha scritto :

Contatterò senz'altro il punto FEDEX, l'alternativa è stata criptato, mi manda per cortesia un messaggio privato secondo le regole? Grazie per la gentile risposta. Mariella.


Il contatto in alternativa lo trovi su questa pagina Expat, è il quinto in lista denominato Spedire in Tunisia https://www.expat.com/it/imprese/africa/tunisia/sousse/


Ma è Billitteri.... Qualche mese fa mi ha detto che aveva smesso l'attività di trasporto. L'ha ripresa?


Se l'ha smessa levasse il contatto, da quello che si vede è ancora operativo poi in molti mettono pubblicità e poi non le levano.
Personalmente non l'ho mai conosciuto quindi non ti so dire.

Non risulta.

Io lo avevo contattato per un trasporto Italia/Tunisia e mi aveva risposto che non se ne occupa più ...,,

In compenso ho trovato un'altro trasportatore che ha già fatto per me 2 trasporti a prezzi non esosi ed è stato molto serio e puntuale. Se a qualcuno interessa può chiedermi il suo numero in privato.

Buongiorno, a me potrebbe essere utile, però io dovrei far partire il pacco dalla Sardegna, se trovassi un corriere non troppo caro potrei spedire più volte all'anno. Grazie

Quello che conosco io ha sede a Livorno, ritira anche nel nord Italia, trasporta principalmente scatoloni, ma le isole non so....

Io sarei molto interessata anche in privato di avere il contatto di questa persona seria che fa trasporti di pacchi Italia / Tunisi. Mia mail : *
Grazie mille 🙏

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico. Chi vorrà darti il contatto che chiedi, potrà scriverti usando la messaggeria privata di Expat.com
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@subdive ciao Antonio, trasferendomi,avro alcune cose da spedire. È possibile farlo tramite spedizioniere oppure ha un costo esagerato?

Grazie Silvana

Ciao,

da quello che so attualmente è 4€/kg minimo 10 Kg.

Escluso il trasporto dalla tua sede a quella del trasportatore pari a 8€ a pacco con massimale 30 Kg. per isole è differente.

Saluti

Antonio

Buongiorno,


Io faccio spesso italia - tunisi e viceversa.


Se qualcuno avesse bisogno posso aiutarvi a prezzi non esagerati, lo faccio solo per poter ammortizzare i costi di viaggio.


Potete contattarmi qui :)

@Tarialex564 Salve, cosa ti può dare da trasportare? Un pacco con dimensione e peso di una valigia? Con che mezzo viaggi?

@Francesca ti ho mandato messaggio :)

@Tarialex564 Si grazie, ti ho risposto. Comunque la domanda te l'ho fatto per capirne un po' di più, essendo che hai fatto una proposta che finora non era mai stata avanzata su questo forum (o per lo meno non ne ricordo di simili).

@Francesca ti ringrazio e spero di non arrecare problemi con questa mia proposta.


Vado e torno con cadenza mensile / bimestrale circa..


Lo propongo per ammortizzare i costi del viaggio e magari può essere utile per qualcuno qui..

Perché per esperienza personale spedire e terribile, tempi lunghi , controlli doganali che rallentano tutto e costi esorbitanti