Ricezione tv in tunisia

Qualcuno mi sa dire se il decoder è utilizzabile su più televisori o bisogna acquistare un decoder per ogni apparecchio.
Grazie

Cerca su YouTube e vedrai che troverai la risposta !

Il decoder è utilizzabile da un solo televisore per volta. Se ti può interessare posso spiegarti , in privato, come vedere la TV italiana in Tunisia, come se tu fossi in Italia.

interesserebbe anche a me se non sono indiscreto. grazie. Giorgio Trifoni

Quello che dice Elsa &Nick non è vero !!

Elsa&Nik ha scritto :

Il decoder è utilizzabile da un solo televisore per volta. Se ti può interessare posso spiegarti , in privato, come vedere la TV italiana in Tunisia, come se tu fossi in Italia.


Qui le cose di interesse pubblico vanno messe a chiare lettere in aperto sul foro, a disposizione di tutti. Questa non è una piattaforma di rilancio per business privati, o per qualche tipo di pubblicità.
E neppure è un foro di segretismi o ... di falsi segreti.

La messaggeria privata (MP) ha la funzione di poter scambiare dati personali in modo da salvaguardare la privacy e rispettare la regola di "niente numeri di telefono e indirizzi mail in aperto".

Le risposte a domande in aperto, vanno quindi date in aperto, da tutti leggibili.

angich ha scritto :

Qualcuno mi sa dire se il decoder è utilizzabile su più televisori o bisogna acquistare un decoder per ogni apparecchio.
Grazie


il decoder puoi utilizzarlo anche su più televisori nella peggiore delle ipotesi spostandolo dove vuoi e/o acquistando un ripetitore di segnale TV.
Noi usiamo il decoder originale di sky e paghiamo ogni mese 33 euro a sky italia per il pacchetto che desideriamo.

si può acquistare anche qui in Tunisia un pacchetto sky o equivalente?

Giorgio Trifoni ha scritto :

si può acquistare anche qui in Tunisia un pacchetto sky o equivalente?


no, l'originale sky lo abbiamo portato da casa con noi e lo pago ogni mese dal conto italiano, qui si vendono altri pacchetti per lo più abbinati alla rete internet (iptv) che permettono con connessioni di almeno 8mb di velocità di vedere i vari pacchetti sky e mediaset, in alternativa sempre con iptv ci sono più economici che lavorano con un interscambio tra dati internet e parabola satellitare. S'intende che tutte queste proposte "locali" sono fuorilegge in Italia e ogni tanto capita che SkyTv fa qualche operazione cambiando i codici e bloccando le reti finchè qualcuno non trova qualche altro codice e si rincomincia.

Beh sí, io vedo proprio tutti i canali (dei paesi europei) con internet e costa 90 dinari /anno (à una abbonamento) e il ricettore è tunisino (200 dinari quello più efficente che è un po' più grande tipo decoder).

grazie siete sempre una fonte di informazioni, un saluto.

Scusa se abuso della tua pazienza puoi indicarmi la marca ed il modello del "decoder" che usi così faccio un acquisto sicuro, sai per caso a Kelibia per internet quale operatore è più performante.
Grazie

Volevo chiederti se sai indicarmi a Kelibia quale operatore internet è più performante e come si chiama l'abbonamento migliore e se posso farlo in qualsiasi negozio (telefonia o elettrodomestici).
Grazie

Volevo chiedere se bisogna essere dotati di un smart tv o va bene anche un televisore tradizionale.
Grazie