Sim per ipad

Buongiorno ,
Vorrei conoscere quali operatori offrono sim per ipad e la copertura fuori da alberghi e abitazioni .
Grazie .
Massimo53

Buongiorno, i tre operatori in tunisia sono Orange , Ooredoo e Tunisie Telecom

Per verificare le loro offerte "internet" guarda nei loro siti

Tutti e tre  hanno gli stand all'aeroporto di Tunisi Carthage, puoi dunque attivare il servizio appena arrivato in Tunisia.

ooredoo.tn
orange.tn
tunisietelecom.tn

Ti ringrazio per la risposta . Vorrei capire quale è la copertura effettiva girando in città .

Io ho Ooredoo, la copertura è totale a Tunisi e periferia.

a Tunisi ci sono anche molte wifi libere

Grazie ora ho un quadro più esaustivo .

Ad Hammamet c'e' WIFI in tutti i bar o bisogna andare negli internet-points?

lina matera ha scritto :

Ad Hammamet c'e' WIFI in tutti i bar o bisogna andare negli internet-points?


Penso che i bar nella zona turistica dispongono tutti di WiFi ma acquistando una sim di una qualsiasi compagnia tunisina e se il tablet non è predisposto si usa il telefono come hotspot si ha internet dovunque. Non ho capito come mai ma in Italia 10 giga finiscono in 4 giorni e qui 2,25 giga mi straavanzano!

lina matera ha scritto :

Ad Hammamet c'e' WIFI in tutti i bar o bisogna andare negli internet-points?


Proprio in tutti i bar e ristoranti no. Ma in molti sì.  Eppoi, normalmente bisogna chiedere la chiave di accesso. Almeno, ogni volta che si torna nei posti  in cui si era inserita la password, automaticamente il proprio dispositivo si ricollega automaticamente. Solo bisogna stare un po' attenti perché non si è protetti, con un simile wifi pubblico.

I collegamenti Wi-Fi ad Hammamet ci sono in quasi tutti i bar e ristoranti però con 10 dinari si possono avere 2,2 giga

tunisiadaamare ha scritto :

I collegamenti Wi-Fi ad Hammamet ci sono in quasi tutti i bar e ristoranti però con 10 dinari si possono avere 2,2 giga


Grazie Mariapia, chiara come sempre.

Anto&Simo ha scritto :
lina matera ha scritto :

Ad Hammamet c'e' WIFI in tutti i bar o bisogna andare negli internet-points?


Penso che i bar nella zona turistica dispongono tutti di WiFi ma acquistando una sim di una qualsiasi compagnia tunisina e se il tablet non è predisposto si usa il telefono come hotspot si ha internet dovunque. Non ho capito come mai ma in Italia 10 giga finiscono in 4 giorni e qui 2,25 giga mi straavanzano!


Grazie Anto&Simo. Ottime informazioni!

laviniavirginia ha scritto :
lina matera ha scritto :

Ad Hammamet c'e' WIFI in tutti i bar o bisogna andare negli internet-points?


Proprio in tutti i bar e ristoranti no. Ma in molti sì.  Eppoi, normalmente bisogna chiedere la chiave di accesso. Almeno, ogni volta che si torna nei posti  in cui si era inserita la password, automaticamente il proprio dispositivo si ricollega automaticamente. Solo bisogna stare un po' attenti perché non si è protetti, con un simile wifi pubblico.


Grazie Lavinia. E' tutto chiaro.