Presentazione

Buongiorno a tutti,

Sono un marittimo Italiano di 28 anni che recentemente ha perso la propria compagna brasiliana in un incidente. Il nostro sogno era quello di comprare casa e trasferirsi per sempre a Sao Paulo per vivere vicini alla famiglia di lei ma ora che non c'e' piu' vorrei provare ugualmente a portare avanti questo nostro desiderio anche se da solo.
Non ho alcun legame verso il mio paese e sono deciso di trasfermi a Sao Paolo entro la fine di quest'anno.
Purtroppo non siamo riusciti a sposarci e ad oggi  non possiedo alcun visto per poter soggiornare in brasile.

Mi rivolgo alla communita' di expat per sapere quali sono le vie per poter ottenere un visto lavorativo per trovare un qualsiasi lavoro e vivere una vita tranquilla a Sao Paulo.

Grazie mille per l'attenzione

Diego

------------------


Bom dia a todos,

Eu sou um marinheiro italiano de 28 anos que recentemente perdeu seu mulher brasileira em um acidente. Nosso sonho era comprar uma casa e morar eternamente em São Paulo para morar perto de sua família, mas agora que há mais 'eu gostaria de tentar igualmente realizar nosso desejo, mesmo que sozinho.
Não tenho conexão com o meu país e decidi me transferir para São Paulo até o final deste ano.
Infelizmente não pudemos nos casar e hoje não tenho visto para ficar no Brasil.

Eu apelo à comunidade de expatriados para descobrir que maneira de obter um visto de trabalho para encontrar um emprego e viver uma vida tranquila em São Paulo.

Muito obrigado pela sua atenção

Diego

Ciao Diego,

Ben arrivato sul forum di Expat.com.

Mi spiace per quello che ti è successo, spero potrai ritrovare un po' di serenità quanto prima.

Per l'ottenimento del visto credo che forse dovresti ricevere una proposta di lavoro da un datore di lavoro brasiliano.

Per accedere al forum Brasile in lingua portoghese, clicca qui.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca,

Grazie mille per la risposta, andro' a vedere sul forum brasiliano di Expat

Diego