Giocatori di golf

Buonasera, c'è qualcuno che gioca a golf io sono ad alto golf di portimao.
Grazie

Mi scusi, io non gioco ma mi piacerebbe tanto imparare. È molto difficile? Io sono vicino a Tavira e c'è un campo proprio di fronte a dove abito, ma non oso, ho troppa paura di fare figuracce.
Dore

A breve inizierò a prendere lezioni da un maestro in quel golf club. Sto anche cercando casa in zona Alvor, hai suggerimenti su dove cercare? In Alto Golf sai se hanno T2 in vendita? Grazie 😊

Il gioco del golf non è ne facile ne difficile DEVE piacere, e se ti prende non ne puoi fare a meno.
Tra noi golfisti si dice "o si ama o si odia".
Il regolamento prevede che si debbano fare almeno cinque lezioni poi se il maestro che nel frattempo avrà spiegato anche le regole che regolano il gioco, potrà acconsentire a fare la prova scritta sulle regole e se si supera poter avere un handicap di gioco che è 54 a seconda delle nazioni.
Per quanto riguarda i T2 sto in contatto per vederne e lo cercherò intorno ad Alto golf ma ancora non so.......  ora sono in viaggio di piacere e sarò nuovamente a portimao dal 9 settembre
Ciao

D'accordo il golf, anch'io sto per prendere qualche lezione per capire se sono portato e mi piace. Ma a bridge non gioca nessuno in Portogallo?
Maurizio

Grazie molte per la risposta. Proverò 😊

Grazie Antodb, allora teniamoci in contatto per trovare casa in Alto golf, grazie 😊