Tempo libero per musicisti amatoriali

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Gianrico e da questo anno risiedo in Portogallo in Vila Nova de Cacela, un piccolo paesino a 10 chilometri da Tavira. La mia passione fin da giovane è sempre stata per la musica e sono un chitarrista autodidatta e non professionista. In Italia negli ultimi anni sono riuscito a mettere insieme un trio musicale (chitarra, tastiera, e cantante donna) con cui ho fatto alcune serate live in occasione di eventi (matrimoni, compleanni, serate di Capo d'Anno, serate di apericena, ecc.).
Mi piacerebbe ripetere la stessa esperienza qui in Portogallo e, quindi, sono alla ricerca di persone con cui potere realizzare, condividere e portare avanti (a partire dal mese di Ottobre 2018) il mio progetto musicale e più precisamente: un tastierista ed un/a cantante con cui condividere la passione per la musica ed, inoltre, poter fare serate live che oltre a farci divertire ci consentano anche di realizzare qualche piccolo guadagno extra.
Se c'è qualcuno interessato mi contatti e così fornirò ulteriori dettagli su ciò che intendo fare.
Grazie ed un saluto a tutti.

ho da poco risposto ad un post di Francesca sulla vita notturna in Pt.

A giudicare dagli interventi, non c'è molta richiesta per questo tipo di svago (purtroppo).

comunque le ho inviato un messaggio privato

un cordiale saluto
Alfio

a conferma di quanto già scritto, il mio post di una settimana fa con richiesta di locali da ballo ecc.,  ha avuto 73 visite e nessuna risposta.

...statisticamente parlando, questo tipo di divertimento in Pt. è=0