Novità : Incontri ed eventi in Portogallo

Salve a tutti,

Che ne dite di un caffè, un aperitivo, una cena oppure di costituire un gruppetto per partecipare assieme a delle attività in Portogallo ?

Per aiutarvi a conoscere nuova gente in Portogallo ed organizzare il vostro tempo libero abbiamo recentemente messo in linea una sezione dedicata ad Eventi ed incontri.

Partecipate oppure proponete un'uscita invitando gli altri utenti di Expat.com !

Come proporre un incontro ?

Andate sulla pagina dedicata agli Eventi in Portogallo e cliccate sul pulsante « Proponi evento ».

Inserite dettagli come data, luogo, ora…
Potete decidere se organizzare un incontro aperto a tutti (pubblico) oppure accessibile solo ai vostri contatti (optando tra invito o invito speciale).

Dopo la pubblicazione, cliccate su « Invita » per scegliere le persone che desiderate invitare.

https://www.expat.com/images/misc/screen-topic/contact-invite/it.jpg

Per sapere chi parteciperà seguite la pagina dedicata alla vostra proposta, usate la sezione commenti per comunicare con gli altri utenti e pubblicare foto dell'evento.

https://www.expat.com/images/misc/screen-topic/comment-photo/it.jpg

Con le foto aggiunte verrà creato un album fotografico dedicato all'incontro!

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità ?

Grazie e a presto,

Francesca

Ottima iniziativa Francesca, penso che la utilizzeremo

Condivido l'opinione di Miguel49

Ciao Nonnomartina ti sei già sistemato ?Ho cercato di contattarti ma la tua mail non si trova sul tuo profilo. Vorrei venire proprio lì dove sei tu in primavera , dopo marzo  avrei bisogno di organizzarmi come albergo sapere dove è il comune , l'agenzia immobiliare ecc.
i miei recapiti sono sul mio profilo. Grazie per la cortesia .. ..Valter

Per l'iniziativa dell'ottima Francesca ok 100%

@ lupone > Mi fa piacere che l'iniziativa sia apprezzata per il resto del messaggio abbi pazienza ma sei fuori tema. Ad ogni chi vorrà contattarti lo farà in privato, i dettagli su come trovarti sono chiari.

Saluti,

Francesca

ancora non mi sono mosso dall'Italia, ma conto di venire a maggio per cui questa nuova iniziativa mi sembra ottima. Non riesco a comunicare con nessun iscritto tramite e-mail , sicuramente non ho capito come si fa , comunque tramite questa iniziativa spero, una volta sul posto, di poter conoscere persone che , vivendo la stessa situazione, siano piu' disponibili a fare gruppo

giucaf ha scritto :

Non riesco a comunicare con nessun iscritto tramite e-mail , sicuramente non ho capito come si fa


Ciao, se intendi comunicare attraverso la messeggia privata di Expat.com, clicca sul nome utente delle persone che hanno partecipato alla discussione (lupone, Nonnomartina, Migule349) per accedere alla loro pagina del profilo.
Nella pagina profilo di ognuno ti basterà cliccare sul pulsante "Invia un mesaggio".

Cordialmente,

Francesca

Ciao a tutti,
mio marito ed io saremo a Lisbona dal 19 al 23 aprile, poi scenderemo ad Albufeira fino ai primi di maggio.
Ci piacerebbe incontrare qualche expat per fare due chiacchere e  condividere esperienze.
Se qualcuno ha voglia di incontrarci ci farebbe piacere.
Un saluto,
Roberto e Alice

Ciao Caterina, io mi troverò ad albufeira da fine aprile a fine maggio, se ti va possiamo incontrarci... La mia mail è
Saluti Luisa

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Contatto email moderato per la privacy + usa la messaggeria privata del sito per comunicarlo

Ciao Luisa,
volentieri!!!
A presto, allora :)

Ciao, io e mio marito saremo a Faro la prima settimana di maggio. Saremmo lieti di incontrare altre persone italiane. Luciana

Ciao Luciana, troverai ad Albufeira Luisa Mura, Lellomaggio e Bruno Picardo.

Grazie Beppe proverò a contattarli. Ciao luciana

Ciao,
ci vediamo per fare due chiacchiere dal "vivo" con chi è in Algarve nei giorni dal 2 al 6 maggio?
Ci potremmo trovare ad Albufeira, che ne dite? :)

Ciao Caterina Maria noi saremo a faro dal 9 al 16 maggio e bon possiamo aderire al tuo cortese invito.