Esami sangue per visto lavoro Egitto

Ciao, sapreste dirmi quali sono le analisi del sangue a cui bisogna sottoporsi per il rilascio di un visto di lavoro in Egitto?
Ho letto che comprende Hiv, raggi X e malattie veneree. Sapreste dirmi se vengono effettuati anche i test per epatite B e C (hcv)?
Grazie mille

Buongiorno a tutti!
Da quanto ne so visto lo spettro della paura delle malattie le analisi sono ancora (penso) che sia à carattere personale.
Comunque oggi mi informo direttamente all'ospedale italiano al Cairo e almeno si può aggiungere una notizia buona.
In modo che possa essere consultata a mo' di vademecum per non trovarsi imbrogliati una volta che si è a destinazione.
Pure una persona che venga in Italia sarebbe opportuno vaccinarsi ma per negligenza nessuno osserva forse per comodità personale.

Ciao giusy86,

Ti conviene chiedere direttamente al futuro datore di lavoro che si occupa delle tue pratiche per il visto perchè lui dovrebbe sicuramente aver ricevuto dal Ministero egiziano competente la lista di tutti gli esami che sono richiesti.
E' meglio fare cosi per essere sicura al 100% di tutto quello che serve!

Ok Francesca, grazie mille per il consiglio :-)

Ciao, per il mio permesso di lavoro per la mia società è previsto solo il test dell'HIV. Credo valga in generale.

Grazie mille 😊