Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti il mio nome reale è alberto...la presentazione non è il mio forte e veramente sto' pensando di trasferirmi nella terra di mio nonno per cui penso che sia un ritorno alle origini della mia famiglia.
O' 58 anni suonati sono ingegnere meccanico con la qualifica di secondo livello ma questo non è un problema sicuramente offriro' un lavoro degno perché da quanto o' potuto capire il lavoro è sotto pagato e questo non mi piace.
vengo da mantova sono italiano praticamente un mix in persona con delle idee lavorative da sviluppare in un prossimo futuro al massimo un'annetto vorrei trasferirmi senza più fare ritorno sono talmente schifato dal mondo lavorativo italiano senza un futuro certo in un paese ormai sul baratro del fallimento nazionale.
mi spiace asserirlo ma è la pura verità.

Ciao Alberto,

Ben arrivato su Expat.com.

Di quale zona dell'Egitto è originaria la tua famiglia? E dove sei intenzionato a trasferirti?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

salve Francesca!...o' una Donna al cairo e visto che la mia famiglia è originaria di alessandria per me' è sempre un ritorno a casa. L'inglese lo parlo a malapena anche perché dopo 30nni che non o' contatti per tenermi allenato cosa che non succede con il francese lo uso tuttora comunque ti ringrazio per avermi dato il benvenuto di entrata...in expat