Acquisti online in Turchia

Ciao sono interessato *

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *invia contatto telefonico tramite messaggeria privata di Expat.com. Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire dati personali in chiaro

Cerco dei nominativi di grossisti di pronto moda a Istanbul.  Ringrazio se qualcuno mi può aiutare

Se ha Instagram cerca * ne ho provati diversi ma sono i migliori prezzi pochino più alti ma qualità da negozio

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com. Su questo forum non facciamo pubblicità gratuita di servizi

C'è tutto sia qualità originale che 1:1 scrivimi su Instagram*

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *per cortesia, te l'ho già detto, i tuoi contatti inviali per MP. Non puoi usare il nostro forum per fare pubblicità alla tua attività commerciale!
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Grazie dove posso vedere i prodotti menzionali?

penelopep ha scritto :

Grazie dove posso vedere i prodotti menzionali?


Cortesemente contatta l'utente desiderato per messaggio privato!

Grazie

Gabrielelibra ha scritto :

C'è tutto sia qualità originale che 1:1 scrivimi su Instagram*


sono interessata grazie

giucont66 ha scritto :

Io ho contatti con turchi e cinesi prevalentemente scarpe borse grandi marchi davvero molto interessanti con consegne veloci tracciabili il meglio del mercato!


sono interessata grazie

Ciao sono interessato

Si dimmi pure

Ciao ,sono interessata anche io dei contatti per comprare la roba parallela dalla Turchia,grazie

Scrivi su I* cose di prima qualità cose che vanno nei negozi di mezzo mondo

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com.

Ciao se per piacere sai qualche rivenditore che posso prendere le cose firmate per venderle Made in Turchia grazie mille se mi rispondi

AntonellaMascolo99 ha scritto :

Ciao se per piacere sai qualche rivenditore che posso prendere le cose firmate per venderle Made in Turchia grazie mille se mi rispondi


Ciao AntonellaMascolo99! Invia un messaggio privato a Gabrielelibra, lui ha i contatti.
Non si possono scrivere qui sul forum per ragioni di pubblicità.
Per inviare un messaggio privato, devi cliccare sulla bustina in alto a questa pagina.

:cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao!Che contatti avresti?Potremmo parlare in privato?

alessiadm983 ha scritto :

Ciao!Che contatti avresti?Potremmo parlare in privato?


Buongiorno alessiadm983! Invia un messaggio privato a Gabrielelibra, lui dice di avere contatti. Personalmente però non so di cosa si tratti dato che non opero nel settore.
Saluti

Ciao Gabriele ti ho scritto in privato!!

Ciao sono interessata puoi darmi più info ?

Venereway ha scritto :

Ciao sono interessata puoi darmi più info ?


Ciao Venereway, ti consiglio di contattare l'utente desiderato per messaggio privato perchè sul forum non si può fare pubblicità di servizi.

Grazie e saluti,

Francesca

Ciao, ho letto che avresti dei contatti in Turchia e china per l'acquisto di capi (borse, scarpe, ecc..) paralleli. Potresti dirmi come mettermi in contatto per acquistare qualcosa?

LaDNC ha scritto :

Ciao, ho letto che avresti dei contatti in Turchia e china per l'acquisto di capi (borse, scarpe, ecc..) paralleli. Potresti dirmi come mettermi in contatto per acquistare qualcosa?


Ciao LaDNC, devi usare la messaggeria privata di Expat.com. Clicca sulla bustina in alto a questa pagina, lato destro.

:cheers:

buonasera credo che qui su siamo tutti registrati per un unico motivo, allora perchè non aiutarsi a vicenda? Tutti cerchiamo la stessa cosa, ossia dei canali turchi dove poter acquistare cose griffate di alta qualità... Se qualcuno di voi ha già trovato siti affidabili, chiedo gentilmente a nome di tanti, di suggerircrlo affinchè anche noi possiamo acquistare qualcosina. Ve ne sarei infinitamente grata🙏💞 ciao ragazzi/e😘

Salve possiamo sentirci tramite WhatsApp al * quando riguarda l' abbigliamento replica attendo tue notizie

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *invia contatto telefonico tramite messaggeria privata di Expat.com. Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire dati personali in chiaro
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao sarei interessato potresti aiutarmi?

Ho letto che tanti vogliono acquistare dal 1o luglio sono cambiate tante regole a livello doganale(tasse,controlli) affidatevi a persone esperte che hanno alle spalle centinaia di acquisti vedo tanti che con un solo acquisto alle spalle sono commercianti🤣🤣🤣

Detto questo uno non può chiedere di avere contatti come regali o altro...L'obbiettivo sarà anche comune ma c'è chi ha perso tanto tempo dietro a cercare contatti affidabili ne scrivere alle persone per comprare un paio di jeans...

Pipitarav90 ha scritto :

Detto questo uno non può chiedere di avere contatti come regali o altro...L'obbiettivo sarà anche comune ma c'è chi ha perso tanto tempo dietro a cercare contatti affidabili ne scrivere alle persone per comprare un paio di jeans...


Mbare
Allora prima di tutto dal primo luglio nulla è cambiato eccetto che ora si paga il dazio doganale anche per importi inferiri a 22 euro. Pertanto i furbetti ora devono pagare tasse. I controlli ci sono sempre stati.

Seconda cosa
Il condividere è sinonimo di crescita. Se tu reputi che io debba pagare una persona per avere un contatto per comprare prodotti paralleli allora preferisco il “ chi fa da se fa per tre “

Obiettivo comune. Se non vuoi condividere perché pensi di essere migliore degli altri e perché ci hai perso tempo rispetto a chi vuole la pappa pronta allora non condividere, ma di certo non fai pubblicità al venditore.
Io diversamente contatterei il venditore è già chiederei sconti per pubblicità.
Tu così gli fai un torto

Risposta di uno che vuole la pappa pronta

Pipitarav90 ha scritto :

Risposta di uno che vuole la pappa pronta


Si da te proprio. Ah no scusa tu vuoi essere pagato per condividere commercianti ahah

Ma secondo te è normale che uno ti scriva e ti chiede ciao mi puoi dare i contatti da cui compri???🤣🤣🤣 Dammi una mano... Poi dici che non è cambiato niente??? Sai che i prodotti replica non si possono comprare! Sai più controlli cosa vuol dire??? 🤔🤔🤔 Oltre a volere la pappa pronta non sai neanche l' Abc delle normative sugli acquisti e le leggi europee del 1o luglio!!!

Pipitarav90 ha scritto :

Ma secondo te è normale che uno ti scriva e ti chiede ciao mi puoi dare i contatti da cui compri???🤣🤣🤣 Dammi una mano... Poi dici che non è cambiato niente??? Sai che i prodotti replica non si possono comprare! Sai più controlli cosa vuol dire??? 🤔🤔🤔 Oltre a volere la pappa pronta non sai neanche l' Abc delle normative sugli acquisti e le leggi europee del 1o luglio!!!


Uno io non ti ho mai scritto e non ti ho chiesto nessun contatto , e se qualcuno L ha fatto e perché ti sarai vantato di conoscere i miglior negozi paralleli del mondo cit sei tu che già nell'illegalita non io.

Due: vendere e comprare merce contraffatta equivale già a commettere reato.
Ma va? Avevamo bisogno che c'è lo dicessi tu?
Penso che gli compra è consapevole di commettere un reato ed in base alla quantità rischia la distruzione del pacco, multa o denuncia da parte della gdf.

Ripeto cosa è cambiato dal 1 luglio?
Assolutamente nulla rispetto a prima se non quello che ora si paga dazio ed iva anche sui prodotti dichiaranti prezzo inferiore ai 22
Euro, mentre prima i furbetti mettevano 0 euro o sotto i 22 e non pagavano nulla.
I controlli ci sono sempre stati.

Io non voglio la pappa pronta da te e tu stai andando nel ridicolo. Se sei qui per offendere e per chiedere soldi alla gente hai sbagliato forum.
Vai altrove con i tuoi contatti e non rompere la mi :)

Questa discussione è stata portata fuori dal contesto per cui era stata aperta.
Ora si parla solo di merce parallela ma non è questo il taglio che desideriamo portare avanti. Questo sito è a iscrizione gratuita ed è scorretto che qualcuno tra voi approfitti della messaggeria privata per farsi il business.

Chiusa