REALIZZAZIONE DI UN CASEIFICIO ARTIGIANALE IN TURCHIA

Salve, io e la mia compagna siamo titolari di un caseificio artigianale a Trento. Essendo di origini pugliesi, siamo specializzati nella produzione di latticini a pasta filata trasformando latte vaccino (mozzarelle, burrate, scamorze, ma anche ricotta e caciocavalli). Trasformiamo anche latte di bufala e produciamo una ottima mozzarella e scamorza di bufala. Vorremmo trovare un partner finanziatore  interessato all'idea di replicare la stessa attività in Turchia.

Buongiorno Antonio,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Ti segnalo la sezione della nostra piattaforma dedicata ai piccoli annunci dove puoi inserire un annuncio gratuito per maggiore visibilità: Collaboratori e soci in Turchia

Auguri a te a alla tua compagna per il vostro progetto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Salve

mi vorrei trasferire in Turchia e sto cercando occasioni di business. Non ho alcuna esperienza nei caseifici ma mi intresserebbe sapere di più del vostro progetto. In quale area volete stabilire la vostra attività? Avete un business plan? Perchè la Turchia? Avete fatto indagini di mercato?

Salve, sono stato a Istanbul due volte come aiuto casaro presso un caseificio di italiani. Ho visto che c'è molta richiesta di prodotti tipo burrate, mozzarelle sia di mucca che di bufala. Le città secondo me più adatte al progetto potrebbero essere Istanbul, Smirne e Adalya sia per il numero di abitanti che per il turismo. Mi sono ripromesso di ritornare per verificare. Stiamo pensando alla Turchia poichè sia io che la mia compagna siamo rimasti affascinati da quel paese e anche per il costo della vita.

Io mi vorrei stabilire a Smirne perchè sono fidanzato con una ragazza del posto che è già impegnata nel commercio. Anch'io penso che ci siano serie possibilità di crescita in Turchia soprattutto per i prodotti italiani. Io sono a Smirne ora ma  se mi lasci il tuo telefono, o altro recapito , mia madre che è in Italia ptrebbe contattarti per discutere meglio il progetto .
Daniele

*

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico, usa la messaggeria privata
@Antonio Schettini

Buonasera Signor Schettini,

è ancora interessato al progetto in Turchia ?

Cordialmente

Giuseppe
Certamente, più che convinto.