Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

socializzazione

dboss62

Buonasera,

vorrei chiedere se nella zona di Edremit vi sono dei cittadini europei che parlano italiano, francese o Tedesco con cui possa incontrarmi e confrontarmi sull'esperienza di vivere in Turchia.

Io vivo ad Altınoluk da ca. 2 anni e mi trovo bene, ma ho ancora difficoltà a comunicare in Turco. Sto facendo delle lezioni ma ci vorrà ancora tempo.

sono eventualmente raggiungibile per mail: dxxxx2@gmail.com

Dimitri Bossalini

Moderato da Francesca 4 weeks ago
Motivo : email oscurato per la privacy- questo è un forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Vedi anche

Vivere in Turchia: la guida per espatriatiCome posso acquistare in Turchiavisto in turchiaREALIZZAZIONE DI UN CASEIFICIO ARTIGIANALE IN TURCHIAPagare le bollette in TurchiaCome risparmiare vivendo in TurchiaCambiare vita trasferendosi in Turchia
Francesca

@dboss62 Ciao Dimitri e ben arrivato sul forum, grazie per il messaggio! Se dovessi ricevere qualche contatto non mancherò di passartelo, nel frattempo ti segnalo anche il Forum Turquie francofono, se vuoi inserire un messaggio anche li per aumentare la possibilità di contatti. Meglio non inserire l'indirizzo email in chiaro (l'ho oscurato nel tuo post) perchè questo è un forum pubblico e quindi è preferibile evitare. Su Expat.com abbiamo un sistema di messaggistica privata dove eventualmente si possono scambiare dettagli di contatto.

Un saluto e buona giornata,

Francesca

Team Expat.com