Il servizio clienti in Turchia

Buongiorno a tutti,

Un buon servizio clienti può influenzare la nostra opinione circa un determinato negozio o esercizio commerciale. Vivendo in Turchia fare acquisiti rientrerà nella vostra routine giornaliera.

Cosa ne pensate dell'assistenza al cliente in Turchia: soddisfa le vostre esigenze, il personale è generalmente attento e competente?

Come definite la qualità del servizio al consumatore ricevuta durate o dopo l'acquisto di un prodotto?

Grazie per condividere le vostre esperienze,

Francesca

Fare acquisti in Turchia,- non e' cosi semplice, bisogna girare, girare e girare, domandare il prezzo, contrattare il prezzo con 1uno, due, tre venditori, alla fine incominciare a contrattare con il primo, con il secondo e con il terzo ed anche a seguire, poi bisogna mettersi in posizione di forza specificando che il prodotto in altro negozio si trova sempre a meno, un po' una guerra, ma alla fine si ottengono buoni prodotti, prezzi veramente bassi, diciamo con poca ricarica ed un sorriso e stratta di mano dal commerciante finale.
Il cliente e' servito e riverito,
Assistenza e competenze sono buone, in alcuni casi specifici la competenza e' servizi superiri a uelli italiani-
In tutti i casi, quando riceverete personale nelle vostre abitazioni, nessuno si permette di entrare in casa con le scarpe,  rispetto, quindi non solo competente ma anche attento a non sporcare e portare via eventuali rimanenze plastica, carta etc etc.