Acquisti online in Turchia

Ciao caro come posso fare x prendere capi firmati se puoi essermi d'aiuto grazie

Dove posso   contattarti

Filuferu ha scritto :

Dove posso   contattarti


Puoi contattare l'utente desiderato per messaggio privato.
Clicca sul nome utente della persona a cui vuoi scrivere, e in seguito su Invia Messaggio.

Ciao.... Anche io vorrei mettermi nel mondo del. Parallelo... Hai avuto notizie in merito?

Niko86 ha scritto :

Ciao.... Anche io vorrei mettermi nel mondo del. Parallelo... Hai avuto notizie in merito?


Ciao Niko86! Visto che su questa discussione hanno partecipato più persone, ti consiglio di Citare il messaggio della persona a cui si rivolge il tuo post.
Sotto ogni post trovi il pulsante Citare, basta cliccare li.

:cheers:

Ciao caro io sarei interessato a contatti in Turchia puoi aiutarmi

Amedeo90 ha scritto :

Ciao caro io sarei interessato a contatti in Turchia puoi aiutarmi


Ciao a te caro! come spiegato nel mio post qui sopra, non si sa chi stai scrivendo  :sosad:

Pipitarav90 ha scritto :

Ciao ho letto che cercavi abiti paralleli turchi io posso esserti di aiuto!


Ciao, sarei molto interessato... Puoi aiutarmi?

Per qualsiasi tipo di abbigliamento scarpe borse giubbotti contattatemi al * il meglio del meglio non è la solita merce contraffatta

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *invia contatto telefonico tramite messaggeria privata di Expat.com.
Pipitarav90 ha scritto :

Per qualsiasi tipo di abbigliamento scarpe borse giubbotti contattatemi al * il meglio del meglio non è la solita merce contraffatta


Non puoi venire su questo forum solo per farti pubblicità  :dumbom:

@ lidia70 > ciao, alla fine hai risolto per la spedizione in italia? perchè anche io mi sono iscritto a hepsiburada ma non riesco a finire l'acquisto e a farmeli spedire. hai trovato qualche altro sito?
grazie

Pipitarav90 ha scritto :

Ciao io ho contatti turchi e cinesi! Se ti interessa puoi contattarmi


Mi interessa

Buongiorno se vuole ho tutte le grandi marche Versace Balenciaga Luis Vuitton Gucci ecc

Ciao potresti aiutarmi con qualche sito da valutare perfavore?

Gabrielelibra ha scritto :

Buongiorno se vuole ho tutte le grandi marche Versace Balenciaga Luis Vuitton Gucci ecc


Potresti dirmi dove acquisti?

Danyrap ha scritto :
Pipitarav90 ha scritto :

Ciao io ho contatti turchi e cinesi! Se ti interessa puoi contattarmi


Mi interessa


Anche a me

[ email oscurato ]

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *invia email con messaggeria privata di Expat.com. Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire dati personali.

ti ho mandato messaggio privato ma non so se lo leggerai mai

chi mi sa dire come posso avere contatti per mercato parallelo robe di marca ?

Manda una mail a [ link moderato ]

salve chi ha contatti per mercato parallelo ... da rivendita all'ingrosso ? no dettaglio

Gentili utenti,

Se volete scambiarvi dei contatti tipo indirizzi email o numeri di telefono, cortesemente usate la nostra messaggeria privata.
Non inseriteli qui sul forum perchè saranno oscurati a garanzia della vostra privacy. Inoltre ricordo che questa pagina è pubblica pertanto non è sicuro inserire dettagli personali.

Grazie per la vostra comprensione,

Francesca
Team Expat.com

Ciao
Se trovi qualche info sono ibteressato anchio ciao

anchio interessato

Salve ragazzi
Una info secondo voi e possibile portare della roba acquista in italia in un paese extracomunitario🙂

Ciao! Mi sono appena iscritta! Ho letto che posso chiederti aiuto per acquistare dalla Turchia

Ariari77 ha scritto :

Ciao! Mi sono appena iscritta! Ho letto che posso chiederti aiuto per acquistare dalla Turchia


Salve Ariari77! Cita il post della persona con cui vuoi entrare in contatto altrimenti non sappiamo con chi vuoi parlare.

Grazie  :cheers:

Ciao! Hai trovato qualche info per acquistare direttamente per poi rivendere?

Francesca ciao! Pensavo fosse sufficiente scrivere da ‘rispondi'....
Comunque cerco qualcuno che può aiutarmi per iniziare una piccola attività ....

Ariari77 ha scritto :

Francesca ciao! Pensavo fosse sufficiente scrivere da ‘rispondi'....
Comunque cerco qualcuno che può aiutarmi per iniziare una piccola attività ....


Dipende dall'azione che vuoi fare. Con Rispondi invii un messaggio rivolto a tutti, con Citare
rispondi, o interpelli, un utente in particolare.
Però tranquilla, il mio era solo un suggerimento.

:cheers:

Niko86 ha scritto :

Ciao.... Anche io vorrei mettermi nel mondo del. Parallelo... Hai avuto notizie in merito?


Ciao Niko! Hai avuto info da qualcuno?

Ciao riesci a mandarmi anche a me il sito o il contatto dei vestiti contraffatti per favore?

Pipitarav90 ha scritto :

Per qualsiasi tipo di abbigliamento scarpe borse giubbotti contattatemi al * il meglio del meglio non è la solita merce contraffatta


Ciao ti contatto perché sono interessato per favore se riesci ad aiutarmi

Scusate però, avete iniziato a parlare di cose contraffatte il cui smercio suppongo sia illegale mentre la mia discussione parla di acquisti online a norma, quindi scusate ma state portando  :offtopic:  il mio thread. A meno che non abbia mal inteso i vostri ultimi messaggi.
Se volete contribuire, grazie per attenervi al tema principale di questa discussione.

Si trovano anche i prodotti originali che i grandi marchi di moda producono in asia contattatemi pure!

Ciao posso sapere dove posso acquistare capi firmati contraffati fatti bene non per vederli ma per me personalmente grazie

Guarda non faccio acquisti di poco conto quindi per  singole vendite non ti posso essere di aiuto! E chi vuole aiuto non sono un consulente al massimo posso vendervi i contatti!

Io ho contatti con turchi e cinesi prevalentemente scarpe borse grandi marchi davvero molto interessanti con consegne veloci tracciabili il meglio del mercato!

Anche abbigliamento turco(maglie felpe jeans tute....)

Ce qualcuno che vende abbigliamento firmato turco?

Chiusa