Patente c e cqc

Salve,devo conseguire patente c e cqc in breve tempo,altrimenti perdo il posto di lavoro...qualche suggerimento   grazie

Ciao giudice65,

Ben arrivato su Expat.com!

Non so se può essere utile però l'argomento è saltato fuori più di una e tanti italiani vanno a farla in Slovenia.
Vedi la discussione Cqc slovenia e prova a chiedere agli utenti che hanno partecipato se e come hanno risolto.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao ero interessato anch'io a conseguire la cqc potrei avere informazioni? ?

NON SONO COSì FACILE DA OTTENERE CREDO

Salve a tutti,sono davvero disperato non so come fare per non perdere il mio unico posto di lavoro,mi hanno messo su un bivio ho presento la qualifica del CQC in breve tempo,(cosa che in Italia è impossibile)oppure sono fuori.

Qualcuno saprebbe darmi notizie in merito.
Vi ringrazio tanto
Silvestro

Ciao,scusami mi daresti notizie in merito alla qualifica del CQC ?

Grazie
Silvestro

silvestro Ciao ha scritto :

Salve a tutti,sono davvero disperato non so come fare per non perdere il mio unico posto di lavoro,mi hanno messo su un bivio ho presento la qualifica del CQC in breve tempo,(cosa che in Italia è impossibile)oppure sono fuori.

Qualcuno saprebbe darmi notizie in merito.
Vi ringrazio tanto
Silvestro


Salve, in Italia non c'è altra soluzione se non seguire il corso di formazione obbligatorio da sostenere presso le autoscuole autorizzate e che prevede due modalità di svolgimento: una accelerata (130 ore di teoria e 10 di pratica) ed una ordinaria (260 ore di teoria e 20 di pratica).

Ho la patente C italiana e cqc rumena, come si fa la conversione ? La motorizzazione civile nella mia zona non è disponibile per privati e  le scuole guida non aiutano.

BuldogC ha scritto :

Ho la patente C italiana e cqc rumena, come si fa la conversione ? La motorizzazione civile nella mia zona non è disponibile per privati e  le scuole guida non aiutano.


Devi andare nella scuola guida dove hai preso la patente o contattare l'ufficio della motorizzazione più vicino alla tua zona di residenza. Per questo tipo di pratiche non siamo in grado di aiutarti, solo le autorità competenti possono seguirti.