Trasferimento a Siem Reap

Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono iscritta a questo forum per avere le opinioni di chi vive nella città di Siem Reap.
Mio fratello è tornato da circa un mese dalla Cambogia e se ne è innamorato, tanto che ha deciso di aprire un hotel che poi è il settore in cui lavora da una vita e mio marito ha deciso di partire con lui a settembre per vivere un po la è capire se è una città in cui potremmo trasferirci anche noi.
Dunque....Se fossimo solo io e lui, partiremmo anche domani, ma abbiamo 2 bimbe piccole quindi volevo pareri da qualcuno che ci si è trasferito con i propri figli al seguito!
Quello che più mi preme sono le scuole e il loro costo è poi tutto ciò che vorrete raccontarmi e consigliarmi sarà prezioso per noi!
Grazie a  chiunque mi darà una mano!

Ciao Laciccibu,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Piacere sono Francesca e faccio parte dello staff.

Riguardo alle tue bimbe e le scuole, ti servono info per scuole materne o elementari? Suppongono la vostra scelta si orienti su istituiti privati internazionali.
Se inserisci qualche dettaglio più preciso sulle tue preferenze sarà più semplice per gli utenti che leggono darti risposte ad hoc.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie per il benvenuto Francesca!
Hai ragione scusami sono stata poco chiara.
Le mie bimbe hanno 7 mesi ora è non ho intenzione di mandarle alla materna, piuttosto fino ai 6 anni prenderei una tata che parli inglese.
Il mio quesIto era x le elementari e essendo 2 ho paura che quelle internazionali ci svenino!
Se qualcuno può darmi indicazioni glie ne sarei grata!