Studiare inglese in Cambogia

Salve a tutti!
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di espatriare in South Asia, ragione per cui necessitiamo di imparare al meglio almeno la lingua Inglese.
Vorremmo seguire il corso di inglese direttamente nel Sud Est Asiatico per questioni economiche.
L'offerta più conveniente che abbiamo trovato fino ad ora (9€ all'ora per lezioni private con un insegnante madre lingua inglese) per studiare è a Pattaya(Thailandia).
Tuttavia visto che a Pattaya tutto gira attorno solo al turismo sessuale, preferiremmo altri paesi,come la Cambogia,che parrebbe essere anche più economica.
In realtà le scuole d'inglese in Cambogia e Vietnam,e per la verità anche molte in Thailandia,ci hanno "sparato" prezzi pari a quelli che avrebbero delle lezioni nel centro di Londra!
L'ideale per noi sarebbe trovare un'insegnante di inglese madrelingua in Cambogia che ci faccia lezione allo stesso prezzo della scuola di Pattaya, ma per ora siamo ancora alla ricerca...
C'è qualcuno che conosce un'insegnante cheap?
Pensate che la Cambogia sia effettivamente una scelta migliore dal punto di vista economico e dello stile di vita della Thailandia o di altri paesi del sud est asiatico?
Grazie :)

Ciao IreneMor,

se dai un'occhiata alla sezione del sito dedicata agli Insegnanti privati in Cambogia trovi il contatto di qualcuno che insegna inglese.
Potresti iniviare un messaggio per sapere i prezzi e le condizioni.

Saluti,

Francesca

Siem REAP vi siaddice di sicuro meglio .... Mauro Brecevich puo' insgnarvi simultaneamente sia l'inglese che il khmer ....e' bravissimo ed e'  l'autore dell'unico vocabolario ita/ ing / kh al MONDO  ...ricontattami che ci mettiamo d'accordo meglio. Sdesso il tipo e' in Colomvia e USA, CIAOOOOO

Grazie Pier Paolo,
ma a noi interesserebbe imparare a parlare fluentemente solo l'inglese e  vorremmo un insegnante madre lingua inglese... Grazie mille lo stesso per l'aiuto  :top:

A Chiang Mai i prezzi sono molto più bassi

Guardate che in asia orientale e' piu' utile un inglese cosidetto"internazionale" o pinjin english,visto che avrete molte piu' occasioni di esercitare con persone non di madre lingua,che parlano ognuna, con la sua pronuncia,ed in ogno caso studiare anche un po' della lingua del paese in cui si va' a vivere e' fondamentale,sia per integrarsi sia per risparmiare, nella vita di tutti i gg.per esempio uno risparmia senz'altro sulla spesa se si rivolge in cambogiano al verduriere od al macellaio,per non parlare dei meccanici -.