Menu
Expat.com

offro lavoro

Ultima attività 21 Gennaio 2018 di Kafei

Nuova discussione

ileanapieretti

Salve a tutti,
mi chiamo Ileana e vivo a Chengdu da sei anni .
Lavoro in una scuola di lingue  che attualmente ricerca un insegnante di lingua e cultura italiana con esperienza di insegnamento e conoscenza della lingua cinese.
Se interessati si prega di scrivere a

grazie
Ileana

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Il contatto email è stato moderato per la privacy, questo è un forum pubblico
Francesca

Ciao Ileana,

Puoi per favore inserire l'offerta nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Chengdu > https://www.expat.com/it/lavoro

Grazie e buona giornata  :)

Francesca

spy2003

interessante , ma conosco molto poco la lingua cinese ,

ileanapieretti

ciao purtroppo la scuola ha bisogno di una persona che sappia bene il cinese per la spiegazione della grammatica!

spy2003

ti ringrazio , Ileana ,

Fiorenza R.

Salve Ileana e a tutti, scusate se scrivo in questa sede ma ho appena effettuato l'iscrizione al forum per avere maggiori informazioni su Chengdu, dato che c'è la possibilità di un trasferimento e volevo capire se c'è margine di lavoro per un'italiana che non conosce il cinese, magari come docente e/o in altri settori dove può essere utile l'italiano. Non so se questa è la giusta sede di conversazione ma magari riuscite a fornirmi qualche indicazione.

Grazie

Francesca

@ Fiorenza R. > Ciao! Se vuoi puoi aprire una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Saluti,

Francesca

Kafei

Ciao! Mi rendo conto del ritardo mostruoso con cui ti scrivo, ma sono molto interessata al tuo annuncio. A marzo mi laureo e poi seguirò un corso di perfezionamento di lingua cinese a Pechino.
Dopodichè ho intenzione di cercare lavoro a Chengdu. Nel caso fossi interessata, posso mandarti il mio curriculum!

A presto
Maria Francesca Grassi

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Chengdu

• Cercare lavoro in Cina
    Cercare lavoro in Cina

La Cina continua ad essere una destinazione di interesse per i professionisti di tutto il mondo. Purtroppo, a ...

• Trovare lavoro a Jinan
    Trovare lavoro a Jinan

Jinan è la capitale della provincia cinese dello Shandong. È una delle città più belle ...

• Il mercato del lavoro in Cina
    Il mercato del lavoro in Cina

La Cina è una destinazione interessante per chi è alla ricerca di nuove opportunità ...

• Cercare lavoro a Shangai
    Cercare lavoro a Shangai

Shanghai è spesso in cima alla lista delle destinazioni più ambite dagli espatriati in Cina, ...

• Lavorare come nomade digitale in Cina
    Lavorare come nomade digitale in Cina

Per chi non conosce il termine, un nomade digitale è una persona che lavora a distanza utilizzando la ...

• Trovare un lavoro in Cina
    Trovare un lavoro in Cina

Per ottenere un permesso di lavoro in Cina, devi essere in possesso di un contratto o di un'offerta da parte di un ...

• Cercare casa a Shanghai
    Cercare casa a Shanghai

Shanghai è una metropoli moderna di fama internazionale che offre agli espatriati di tutto il mondo un ...

• Trovare casa a Pechino
    Trovare casa a Pechino

Se scegli di trasferirti a Pechino, trovare un alloggio adeguato rientrerà nelle tue priorità. La ...

Tutti gli articoli della guida Chengdu