Trasferirsi a Tolosa

Salve a Tutti gli espatriati!!!
ho intenzione di trasferirmi a Tolosa.
sono in Francia già da un anno e mezzo, e per motivi lavorativi sono stata
prima a Laval (paesi della Loira) poi a saint vaast la hougue (Bassa normandia).
Ma qui al nord, inizio veramente ad avere il morale un pò a terra.
Vorrei sapere se qualcuno sa darmi delle dritte per cercare un alloggio
soprattutto la zona migliore per potersi impiantare(visto che non conosco affatto la citta)
com'e' la citta di tolosa per vivere ?
insomma avrei piacere se qualcuno che e' gia li mi potesse dare delle dritte.
grazie a tutti

Ciao Ilenia a Tolosa da 10 anni se vuoi mandami tuo num cellulare via mail a * sara' più' facile x me spiegarti x telefono che via mail se vuoi!! Buona giornata Francesca

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : *a garanzia della privacy non inserire contatto email su forum pubblico - usa la messaggeria privata

@ freirecork > Ciao e grazie per la disponibilità! Per aiutare Ilenia e per noi utenti del forum sarebbe molto utile se potessi scrivere qui qualche consiglio utile per vivere al meglio ed ambientarsi a Tolosa.

Grazie in anticipo  :)

Francesca

Tolosa carinissima lavoro non cosi' complicato da trovare al momento Airbus cerca!quartieri simpatici Carmes Busca Cote Pavée se si cerca calore e spontaneita' meglio cambiare paese i francesi sono sempre francesi e a Tolosa nonostante sia il sud rimangono chiusi e piuttosto falsi! Io ho trovato la mia dimensione fréquentando stranieri e francesi che hanno vissuto all' estero molto più' aperti!La regione e'  splendida due ore dai Pirenei un' ora e mezza dal Mediterraneo tre ore dall' Oceano e neanche 4 ore da Barcelona!!!

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Moderato per la privacy, ti ho scritto un messaggio privato