Menu
Expat.com

trasferimento a Valencia

Ultima attività 04 Ottobre 2015 di Francesca

Nuova discussione

ilaria79

Ciaoooo
Allora vorrei tanto trasferirmi a Valencia per metà Gennaio....
Sono ufficialmente una maestra d'asilo pronta a emigrare per far sorridere altri bambini.adoro stare con loro e questa mia passione la vorrei far vivere anche a Valencia.Ho iniziato da poco a scrivere fiabe sempre per bambini naturalmente che presto venderò (spero)su Amazon.
Volevo sapere se qualcuno ha bisogno di una baby sitter o se conoscete magari voi che già vivete li dei posti dove la mia passione e amore per i bambini può essere d'aiuto a qualcuno!!
Aspetto notizie

Francesca

Ciao ilaria79,

ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi dare visibilità alla tua ricerca di lavoro per babysitter puoi inserire un annuncio gratuito in questa sezione del sito dedicata > Annunci di lavoro per babysitter a Valencia

Ti auguro buona fortuna e che tu riesca presto a realizzare il tuo progetto  :)

Francesca

ilaria79

Ciaooooo grazie x avermi risposto e letto il mio post.
Avevo già pensato a mettere l'annuncio ma mi chiedevo meglio in spagnolo,in italiano o in tutte e due le lingue?
Aspetto una tua risposta!

Francesca

Lo puoi inserire in italiano ed avrai la possibilità di tradurlo in spagnolo (traduzione automatica o inserita da te) durante l'inserimento! in questo modo l'annuncio è visibile sia nella sezione italiana che in quella spagnola e tu non devi fare doppia fatica.

Francesca

ilaria79

OK grazie...   :top:

ilaria79

Francesca scusa volevo chiederti anche una zona vicino il mare dove vivere che ci sia un po tutto....faro un sopralluogo a novembre solo qualche giorno puoi aiutarmi? Grazie

Francesca

Sui quartieri di Valencia puoi trovare info leggendo l'articolo Cercare casa a Valencia
Ahimè io non vivo li quindi non sono in grado di darti consigli per esperienza vissuta.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Valencia

• Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

• Trovare lavoro a Valencia
    Trovare lavoro a Valencia

Valencia, capitale della comunità autonoma valenciana, è una città portuale che vanta ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

Tutti gli articoli della guida Valencia