La sicurezza a Taiwan

Salve a tutti,

vi propongo un argomento delicato ma importante da considerare in vista di un espatrio.

Cosa ne pensate del livello di sicurezza a Taiwan? E' un paese in cui vi sentite sicuri?

Qual'è il tasso di criminalità, ci sono problemi sociali o tensioni all'interno della popolazione?

Si può uscire tranquillamente da soli di giorno come di notte? Ci sono delle precauzioni da prendere?

Condividete con noi la vostra opinione sulla sicurezza a Taiwan e nella città in cui vivete attualmente.

Grazie in anticipo,

Francesca

Salve a tutti , Taiwan è assolutamente uno dei paesi più tranquilli e sicuri al mondo o almeno quelli che ho visitato personalmente .
Anche nelle città taiwanesi esistono quartieri diciamo" meno sicuri" ma vige sempre la regola " se non rompi le p...   a nessuno quel nessuno non ti darà fastidio "
Comunque io consiglio vivamente di visitare questo magnifico paese e di stare tranquilli che qui la gente è veramente onesta e pacifica .

Ciao andreapezzali,

grazie per la testimonianza  :)

Tu vivi a Taiepei esatto? Ti vorrei chiedere dato che non conosco la città, quali quartieri consigli per andare a vivere e quali invece sono da evitare?

Grazie mille e risentirci,

Francesca