5 buone ragioni per vivere a Taiwan

Ciao a tutti e a tutte!

Se dovreste parlare delle cinque buone ragioni per trasferirsi a Taiwan, cosa direste al proposito?

Quali sono i cinque aspetti principali che più apprezzate della vita a Taiwan?

Grazie mille per condividere con noi la vostra esperienza!

Francesca

Good food! friendly people! wonderful weather! Easier to look for a job! Lower cost living! 24 hours shops and restaurants everywhere :-D

Wish you have a wonderful day
Buonagiornata x

Ciao cindymewmew,

ti invito se possibile a riscrivere il tuo messaggio in italiano così sarà di facile comprensione a tutti!

Grazie per la collaborazione,

Francesca

Ciao Francesca,

scusa mi :-) posso parlare un po' di Italiano!

Taiwan~ ha i cibo buoni ! le persone simpatici! il tempo bello! e più facile per cercare un lavoro! e anche più economico per vivere! e i negozi , ristoranti e supermercati aprano 24 ore :-D


Buonagiornata x

Grazie cindymewmew  ;)

Cordialità , disponibilità , ospitalità , sembrano semplici parole ma al dato di fatto questa e la CULTURA BASE di Taiwan 

e la citta di Taipei NON e TAIWAN  come Roma non e' ITALIA

@ robertotaiwan > Grande rispetto per un popolo con queste qualità che non so certo facili da trovare.
Perchè dici che Taipei non è Taiwan, in che senso? Scusa la domanda ma mi ha incuriosito la tua afftermazione, premetto che non vivo li quindi non conosco la realtà locale.

Saluti,

Francesca

perche il 99 % delle persone che arrivano a Taiwan fanno come gli extracomunitari che vanno a vivere a ROMA o MILANO e poi scoprono dopo ANNI..che Taiwan e stupenda tutta e non solo quella citta ..molti altri hanno visitato Taipei e parlano come se avessero visto tutta l'Isola.;..ed invece hanno visto nulla...peccato..per quello che si perdono