Trasferimento alle Canarie

Buongiorno a tutti lieta di essere nel vs gruppo, nei primi mesi dell'anno prossimo mi trasferirò alle Canarie. Senza nessuna pretesa, cercherò un lavoro modesto e vivrò tranquillamente(almeno é quello che spero) non cerco il paradiso economico ma solo un po di serenità! Parto con il mio ragazzo e una splendida "cucciola" di due anni (staffordshire bull terrier). Avete consigli!? Esperienze!? Grazie mille

Ciao LauraCenedese,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Ho spostato il tuo messaggio nel Forum Canarie dedicato.

Non so se tu conosca già l'isola, io ti consiglio di fare un sopralluogo cosi da renderti conto del costo della vita e degli alloggi e possibilità lavorative.
Dai una letta all'articolo Lavorare alle Canarie dove trovi info sul mercato del lavoro nonchè indirizzi di siti per l'impiego.

In bocca al lupo,

Francesca

Grazie mille! Leggero con cura sicuramente! Buona giornata

Ciao, siete già stati alle Canarie? Trasferirsi subito senza avere conoscenze e contatti é un po' un azzardo, meglio sempre venire in vacanza qualche settimana e fare almeno qualche conoscenza e vedere se di riesce già ad avere qualche contatto di lavoro.
Io sono venuta qui in vacanza con mio marito, abbiamo girato molto e ci siamo informati tramite dei consulenti, quindi avendo già un aiuto e dei contatti ci siamo trasferiti.
Il mio é un consiglio perché ci sono già passata :-)