INVESTIRE A MARRAKECH

Salve a tutti possiedo vari terreni da costruire e appartamenti da affittare a MARRAKECH.Cerco partner finanziario italiano con cui investire sui miei beni.aprire un attivita assieme.OTTIME CONOSCENZE

Buongiorno! E' possibile avere maggiori informazioni? Rimango in attesa. Davide

@ Amin91 > Grazie per inserire il messaggio nella sezione dedicata ai Piccoli annunci Marrakech > In cerca di > Socio in affari.
Ti chiedo la cortesia di inserire ulteriori informazioni al tuo annuncio altrimenti ne sappiamo tutto e niente.

Francesca

Certamente. Possiedo un immobile composto da 4 appartamenti da 130 mq l uno vicinanze aeroporto (  da arredare e affittare a turisti), Terreno edificabile di 355 mq a sidi youssef ben ali a 10 minuti dalla piazza , 3 facciate ( entrate) possibilita di costruire appartamenti e affittare o vendere. Terreno edificabile di 256 mq route du casa dietro a mcdonald vicinanze mercato ortofrutticolo ( possibilita di realizzare locali commerciali piano terra e unita abitative sopra).Terreno agricolo di quasi 1h pieno di ulivi ideale per firma o simile o attività fuori marrakech ( El Attaouia) Ricordo che tutte le proprieta sono titre di mia legittima proprieta. Sto cercando o un socio finanziario con cui fondare una bellissima societa o direttamente un acquirente.Saluti Amin

hai delle fotografie dei terreni da inviarmi ?

Salve,
Sono disponibile ad collaborare ..Ecco il mio email: *

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * Questo è un forum pubblico : non inserire dettagli personali come l'email, usa la messaggeria privata del sito per comunicare