Cerco socio per rilevare un riad a Marrakesch

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un socio per rilevare un riad già avviato all'interno della Medina, è importante la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità nel caso a risiedere a Marrakesch in quanto io al momento non posso trasferirmi, per cui dovrebbe occuparsi della gestione operativa. In privato posso dare tutte le informazioni del caso riguardanti la cifra che comunque è assolutamente appetibile.
Buona giornata.

Ciao antonio4272,

ben arrivato su Expat.com!

La sezione più adatta in cui inserire il tuo messaggio è quella dedicata ai Piccoli annunci Marrakech> In cerca di > Socio in affari .

Grazie,

Francesca

ok lo sposto, scusate.

Ciao,  mi chiamo Gian Maria, sono di Lucca e potrei essere interessato à rilevare il riad.
Permetto Che conosco Marrakech ed il francese molto bene ma poco l inglese.....
Se ne vogliamo parlare,  volentieri.

Giamma

Ciao sarei interessato all'affare Vorrei capire di che cifre parli.

Buongiorno, sono interessata al suo annuncio e pertanto gradirei maggiori informazioni. Grazie

@ anita60 > Salve! Seguendo questo link vai all'annuncio pubblicato da antonio4272 nella nostra sezione immobiliare, troverai anche il suo indirizzo mail per contattarlo in privato > https://www.expat.com/it/annuncio/afric … kesch.html

Francesca

Sono interessato a poterne discutere  ho esperienza nel settore e parlo  inglese avendo svolto attività analoga per un ventennio per multinazionali all'estero, nessun problema nel trasferirmi, ha gia un business plant sviluppato per tale operazione in attesa di un  suo riscontgro la saluto gradirei se possibie essere contattato in Privato la mia mail * In attesa la saluto

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : I contatti privati si scambiano tramite la messaggeria del sito e non sul forum a garanzia della privacy

MI contatti  al * interessato a discuterne  Grazie

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico, a tutela della tua privacy non inserire dettagli personali come numero di telefono
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Salve
vorrei avere maggiori info sulle richieste
mi puo inviare per mail o chiamare 00
Grazie.

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico, a tutela della tua privacy non inserire dettagli personali come numero di telefono
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Buongiorno,

ribadisco semmai non fosse chiaro, a garanzia della vostra privacy NON INSERITE dettagli personali su un forum pubblico.
Per lo scambio di informazioni tipo numero di telefono ed email, esiste la messaggeria privata di Expat.com, la abbiamo creata con questa finalità!

Grazie per farne buon uso!

Francesca

Buongiorno,
Ho letto il messaggio relativo al Riad. Io sono attualmente residente in Italia ma sono disponibile a trasferirmi a tempo pieno in Marocco. Parlo 5 lingue e sono pratica di ospitalità.
Che tipo di società avrebbe in mente? Potrei avere senza impegno qualche delucidazione in più al fine di valutare correttamente la proposta?
Grazie
Cordialmente
Emanuela

Buongiorno
io mi sono trasferito in marocco da anni come possiamo sentirci per discutere ?

Buongiorno Antonio,
leggo solo ora il tuo messaggio.
Conosco marrakech e parlo inglese. Anche io sto cercando un riad nella medina, ne ho già visti parecchi con molte agenzie (non sempre  affidabili al 100%)
se la tua ricerca è ancora attuale mi piacerebbe scambiare qualche parola insieme
sono contattabile qui:
buona giornata
Paolo

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico

Ciao
mi puoi scrivere a
per confrontare idee e possibilita
su progetto

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico

Ciao,

Sono Tiziana. Ho appena scoperto Expat e sono interessata a capire in merito all'annuncio su questo Riad.
Ho notato che il primo annuncio risale all'anno scorso.
Io vivo un po' in Italia ed un po' in Marocco ornai da piu' di un anno.
In Italia sono insegnante freelance do inglese, quind lo parlo molto bene...
Spero di ricevere news,
Tiziana

Ciao a tutti..vi faccio una domanda che detta così può essere brutale ma importante: Ma voi c'è l'avete un capitale a disposizione? Senza €€€ non si fa niente. Io ad esempio sono onesto; ammetto di non avere un grosso capitale e pensavo a un prestito personale, ma non so se richiederlo quì o in Marocco.

Buon Giorno,
mi presento sono Sara Arzani, ho un albergo ristorante pizzeria nelle valli cuneesi e un bar in città di Cuneo, a differenza Sua io invece a settembre mi trasferisco in Marocco e sto cercando un'attività. Potrei essere seriamente interessata alla proposta, qualora io potessi utilizzare il mio personale già formato per l'eventuale gestione. Se potesse essere di suo interesse, gradirei maggiori informazioni.Grazie
saluti.a presto

Ciao. Mi chiami mohamed sono un ragazzo di 25 anni e vivo qui in Italia da 23. Sono interessato alla tua ricerca e mi piacerebbe sapere di quanto si parla circa.
Sono disposto a spostarmi in marocco per lavoro aspetto qualke tua notizia, nel frattempo t rivolgo i più cordiali saluti.

buongiorno,
sono marco, geodarco come nick
sono cittadino svizzero, ho 50 anni, di formazione economista ma ho sempre lavorato nella comunicazione e nel turismo
parlo italiano, francese, tedesco ed inglese. sto studiando l'arabo
dispongo di un piccolo capitale
preciso (come uno svizzero :-), affidabile, sono abituato da sempre a lavorare dalle 50 alle 60 ore a settimana
valuterei con piacere questa opportunità
grazie per un prima presa di contatto
marco (geodarco)

CIAO
TI  SCONSIGLIO VIVAMENTE  QUESTO PROGETTO, SPECIALMENTE NELLA CITTA DI MARRAKECH, ALMENO CHE NON SIA GIA CREATA UN LEGAME CONTTRATUALE CON AGENZIE VIAGGI CHE GARANTISCONO, COSA MOLTO DIFFICILE, MA SE VUOI INVESTIRE TI CONSIGLIO:
-  VISITA MEGLIO IL MAROCCO
- VIVI E CERCA DI CAPIRE LA  MENTALITA QUOTIDIANA
-NON MOSTRARE MAI SOLDI
-  SOPRATUTTO   VERIFICA  CON FATTI CONCRETI  LE PROMESSE CHE POTRAI RICEVERE
-  FIDATI DOPO AVER VERIFICATO  SEMPRE DA 2 PUNTI DI VISTA DIVERSI CHIUNQUE SIA
-BUONA FORTUNA

E' quello che ho constatato anch'io dal viaggio che ho appena fatto

FARSI TRASCINARE QUA  E MOLTO FACILE
FATTI UN GIRO DEL MAROCCO ,
EVITA CHI SI SPACCIA PER GRANDI AMICONI
POI IL RESTO E ANCHE  FORTUNA
CIAO
BUONA FORTUNA

Buongiorno ,

Mi chiamo Fabio e lavoro da parecchi anni in Marocco. Sono mezzo tedesco e parlo 5 lingue.
Sono interessato. A gennaio sono a Marrakech.

Contattami

Fabio

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy, usa la messageria privata per comunicare telefono e stabilire contatti

Salve Antonio,

sei ancora in ricerca di un socio? Io sarebbe interessata e non ho problemi per essere lì sul posto e dedicarmi alla parte operativa, ho molte esperienze ottenuto in vari paesi.

Un saluto,
Maria

Asalaam Alaykum,

Sarei interesato!

Buongiorno ,


Ha trovato il soccio ..?' o e ancora in cerca .. sarei interessata ...

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatti di gruppi esterni grazie
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Salve ho letto il suo annuncio vorrei avere delle info se non le dispiace e se è ancora alla ricerca di un socio grazie .

Gentili utenti, vi informo che l'utente antonio4272 che ha iniziato questa discussione è inattivo ormai da qualche anno su questo forum.
Dopo un controllo, ho visto che il suo annucio non è più attivo pertanto chiudo questa discussione.

Saluti

Chiusa