Scuola media e liceo Hammamet e dintorni

Buonasera ci siamo appena registrati, siamo  intenzionati a trasferirci a breve in Tunisia. eravamo indirizzati su Hammamet, ma nostro figlio dovrà iniziare le medie e su internet non ho trovato indicazioni oltre alla scuola italiana di Tunisi. Ci sono scuole internazionali con ciclo scolastico completo ad Hammamet? Va bene anche nel raggio di 20 km, oppure dovremo cambiare città. Grazie per ogni info.😊

scuola privata internazionale a Nabul

Grazie! La distanza va bene, sapresti anche darmi un'indicazione sul costo, Anche per sentito dire?

prezi per quella considerata la migliore:

2100/anno corso normale con insegnamento in arabo e francese
+
5100/anno per il primo anno di lezioni private per inserimento e insegnamento francese e arabo se non le conosce
+
630/anno pulmino
+
da 300 a 630/anno per mensa a seconda se si porta o meno da mangiare da casa

prezzi in dinari

GRAZIE INFINITE ! LE TUE INFORMAZIONI MI SONO MOLTO PREZIOSE, MAGARI MI DIRESTI IL NOME DELLA SCUOLA,  LA MIGLIORE OF COURSE!
GRAZIEEE :)

Ciao a tutti e due! Non ne sono certa, ma credo che a Tunisi ci siano sia la scuola italiana, che è però in stato di abbandono, sia le scuola francese sia quella internazionale, le ultime due presenti anche a Sousse. Potreste per informazioni provare a chiamare l, Ambasciata tunisina a Roma e chiedere al centralino di parlare con la signora francese che parla italiano, è molto gentile e se può vi aiuterà certamente. Ciao e forza Abruzzo!

nome: ERUDIT

ho provato a cercare la scuola internazionale ad Hammamet Nabul ma purtroppo non trovo nulla , qualcuno puo' darmi qualche consiglio in merito ?

Hammamet fa parte del Governatorato di Nabeul (come dire, provincia)  MA è pure  una città e quindi cerca sotto Nabeul e non sotto Hammamet  :)

Grazie per la risposta ma digitando su google non trovo nulla, avete magari un sito ?

https://www.google.it/search?q=ecole+l% … p;ie=UTF-8

grazie  :)

Carolina ti consiglio di usare google tunisino (.tn) e di fare le ricerche in francese.