Aprire una cooperativa a Zanzibar

Salve a tutti,
vorrei trasferirmi a Zanzibar
mi piacerebbe costituire una cooperativa di donne zanzibarine per la confezione di abbigliamento e accessori con tessuti kanga e kitenge mettendo assieme la loro grande creatività e artigianato e la mia.
Potrebbe essere un dignitoso reddito per loro e permettermi di andare a vivere in una terra di cui mi sono innamorata e andarmene  dall'Italia che mi ha fortemente delusa(lavorativamente parlando e altro)
partirei come donna singola.
qualcuno sa darmi qualche indicazione?????
Grazie

Ciao Patrizia, anche io sto cercando una attività in zanzibar se vuoi ci possiamo mettere in contatto.
Ciao Sonia
La mia mail è [email protected]

Ciao sono Max piacere.....bell'idea non c'è che dire! Sono tornato da poco da Zanzibar se vai in zona Pwani Mchangani accanto al Waridi resort c'è una mia amica una ragazza Masai che vende sandali lei si chiama Agnese [moderato per la privacy] lei è molto ben introdotta puoi chiedere consiglio a lei o provare a coinvolgerla vedrai sarà un buon contatto locale....e salutamela tanto!

Ciao Patrizia,
È dal mio ultimo ritorno da Zanzibar un anno fa che spero in qualche desiderio avverato... io ho una macchina da cucire e mi piacerebbe trovare qualcosa da fare in questo ambito. Io conosco una ragazza a Paje che cuce molto bene...La mia e-mail: [email protected]. Grazie per la tua attenzione! Martina

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Il forum non può essere utilizzato per promuovere gruppi esterni

ciao, hai poi realizzato la tua idea?
sto cercando anche io di trasferirmi la e quindi sarei curiosa di sapere se sei riuscita
grazie per la risposta