Italiani a Zanzibar

Ciao a tutti, mi chiamo Carlotta e sono tornata ieri da Uroa, ero nel villaggio Palumboreef e vorrei trovare dei contatti per poter lavorare a Zanzibar.

Ciao Carlotta,

ben arrivata su Expat.com!

Se ti piacerebbe lavorare nel turismo come animazione in villaggio oppure assistenza clienti per un tour operator prova a contattare agenzie specializzate nell'assistenza turistica. Io conosco la Top Target ma credo ce ne siano anche altre.

Saluti,

Francesca

Ciao Carlotta,
Piacere Laura  :) io ho praticamente il tuo stesso obiettivo

Ciao Laura,
non so come fare!

Ciao Carlotta,
A mio avviso credo l'unico modo sia andare sul posto per un po' di temio il problema sarebbe ritornare in Italia senza aver trovato lavoro 😵

Ciao ragazze! anche io! Ho chiesto un'aspettativa dal lavoro per partire da fine ottobre ai primi di marzo.. credo che vivere li 4 mesi mi permetterebbe di capire bene se sono davvero pronta a stravolgere la mia vita o no! =) Sto cercando anche io un lavoro come animatrice o guest relationship all'interno di un hotel. Carlotta anche io sono stata al Palumbo reef per ben tre volte.. sono tornata 3 mesi e mezzo fa! Se non trovo nulla da qui credo che scendero ad agosto per cercare lavoro per dopo.. credo che presentarsi di persona sia il modo migliore per trovare qualcosa!!! Busu a tutte rafiki e hakuna matata!!!!

Ciao Giovanna,
personalmente non mi hanno rinnovato il contratto a fine gennaio e sono alla ricerca di lavoro ma purtroppo qui le acque sono troppo calme e non si smuove niente nonostante il mio ricco curriculum fatto di varie esperienze all estero e nonostante la buona conoscenza di 4 lingue, attenderò ancora un pò e poi si va a Zanzibar ci sono stat a febbraio e me la sogno tutte le notti!!! un mega in bocca al lupo

Ciao Laura!!!
Alla fine scendo sicuramente ad agosto, quindi se sarai giu ci incontriamo e chissa che insieme ci viene in mente qualche idea geniale.. si sa l'unione fa la forza.. Io ormai sono quasi due anni che ho Zanzibar nel mio cuore.. anche se questa volta voglio girare anche buona parte della Tanzania e della savana ;)
Teniamoci in contatto!
Buona giornata Marafiki! busu

oh che bello...Giovanna ma sei anche su fb?io si magari ti cerco

Si!!! Giovanna Nicole.. Aggiungimi :)

Che entusiasmo!!
Io vivo a Zanzibar da due anni..ma quell'entusiasmo non c'è quasi piu.
C'è da dire che la posizione geografica è bellissima, ma la differenza culturale è tosta e dopo due lunghi anni....aiuto!!
Posso consigliarvi di cercare lavoro in face book, cercate il gruppo zanzibar resident, e li mettete i vostri annunci. Oppure in google il gruppo wanawatu, che è composto da tutti gli imprenditori e non, che vivono a Zanzibar.
Questo è il periodo per cercare lavoro negli alberghi, perchè è bassa stagione e rinnovano il personale.
A presto!
Catia

è più facile per le ragazze o per i ragazzi trovare lavoro negli hotel?

@ carlorossi > Non credo sia una questione di sesso quanto di competenze ed esperienza nel settore.

Francesca

grazie Catia

che intendi per gruppo wanawatu? non riesco a trovare nulla!!!

hai mai lavorato per top targhet?e conosci anche hotspot?