Appena arrivata!

Ciao a tutti,
mi chiamo Rossana, sono nata a Roma e ci vivo da sempre.  Mi occupo di consulenze immobiliari da moltissimi anni.
Ho visitato tanti bei posti, ma non sono mai stata in Australia, e come per molti, la immagino come una sorta di paradiso. Per chi poi come me vive in Italia in questo momento non certo felice, e pur stando con i piedi saldamente a terra,  l'idea di fuggire lontano da quì e trasferirsi in Australia è un grande desiderio. Sono perfettamente consapevole di essere quasi off-limits per limiti di età, pur essendo una persona che non si è mai posta limiti, ma tant'è. Intanto, credo che in Australia andrò certamente da turista tra non molto, poi, chissà! Per ora leggo tante magnifiche storie di chi ci è già stato e di chi ha scelto di viverci.
:)

Ciao Rossana,

benvenuta sul forum e grazie per la presentazione  :)

I blog scritti dai nostri connazionali in Australia li hai già letti? Sono tutti interessantissimi, li trovi cliccando su Blog in Australia.

A risentirci,

Francesca

Se riesci corri a visitare questo splendido Paese, perche' ne vale veramente la pena!
In bocca al lupo

Grazie mille Chiara :thanks:  tu vivi li'?

Ciao Rossana, benvenuta!
Io vivo da Gennaio in Western Australia, in un paesino nel bush. Se hai qualche domanda, chiedimi pure.
In bocca al lupo!

Ciao Io Sono a Sydney. L'Australia é un Paese meraviglioso ma non facile ma questo giá lo sai. Se hai domande siamo qui! Ciaooooooo

sono anche io romana
non ti perdi nulla l australia e veramente terribile
se vuoi scambiamoci delle mail saluti