Italiani a krakow

salve sono un ragazzo di 22 anni italo polacco che fra 2 settimane partirà a cracovia per lavorare..vorrei sapere se c'è qualche ragazzo italiano più o meno della mia età per fare amicizia a cracovia per farmi spiegare più o meno dove possiamo cercare lavoro noi italiani che espatriamo e altre informazioni utili, visto che quando arriverò non avrò neanche una amico visto che ho sempre abitato in Italia

Ciao dom1992,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti segnalo la sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani a Cracovia, dove puoi trovare qualche contatto.

In bocca al lupo per il trasferimento  :)

Francesca

Ciao
hai trovato come arrangiarti a kracovia?  Io sono italiano lavoro a kracovia,  ho una pizzeria in via Starovislna 18, ho qualche amico polacco della tua età che parla italiano se hai bisogno passa a trovarmi, mi chiamo Walter

Cia Walter io sono Pasquale sposato con una cracoviana e quindi spesso in questa città. Ogni volta che vengo non so mai cosa fare che ne dici se qualche volta vengo a mangiarmi una pizza da te cosi ci conosciamo? Saluti

Ciao a tutti,
in bocca al lupo a dom, spero abbia trovato lavoro.

Io arrivo a Cracovia a metà giugno, cerco una stanza o un monolocale accanto alla zona "Bronowice".
La conoscete? è un quartiere tranquillo?
Sapete consigliarmi dove cercare...siti web forum etc?

Un saluto

Ciao
mi chiamo Walter, io ci abito a Bronowice,  ma non so che dirti a proposito di agenzie, posso chiedere comunque, per quanto tempo?

t'ho scritto in privato

Scrimi sulla posta privata, oppure se vuoi chiamarmi su whatsapp questo è il mio numero [moderato per la privacy]

Ciao Giulia,

la zona non è male e non è molto distante dal centro e ci sono centri commerciali, per le case puoi guardare il sito olx.pl/ qui trovi molti annunci

Andrea

Grazie per la dritta Andrea.
Non parlo ancora polacco ma vedrò di provare con google translate...
effettivamente ci sono tanti annunci.

Ciao Giulia anch'io mi trasferisco a Giugno sai qualcosa in merito ad affitti???
grazie Marco!!!

Ciao Marco, ti invio qualche link che mi hanno passato dal lavoro

Ciao Giulia grazie dei link sei gentilissima...sono un ragazzo calabrese che cerca lavoro all'estero e con voglia di cambiare vita....
attendo ultime notizie dal nuovo lavoro conosci la Serco per caso???
vorrei capire lo stipendio che necessita per stare a Cracovia grosso modo...
come si vive...non vorrei farmi sfuggire questa occasione!!!
ti dedico un pezzo con la chiatarra in cambio!!!