Assistenza burocratica

Buongiorno a tutti, cerco URGENTEMENTE una persona fidata e preparata  a cui assegnare lo svolgimento delle pratiche burocratiche per la creazione di una società e servizi accessori...

Grazie

Ciao Franciesca89,

benvenuta sul forum!

Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta, potresti inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Douala. Li avrai anche modo di dettagliare le qualifiche professionali che deve avere la persona che stai cercando.

Saluti,

Francesca

ciao Francesca mi chiamo Angelo Destasio di anni 52 - sono sposato in Camerun e ci sono dal 2002-mia moglia è
camerunense e abbiamo una figlia-
sono disponibile a sviluppare il tuo progetto/idea-ti lascio mia email : destasioservice@virgilio miei rif. telefonici:
italia  339 6260460 - cell.Camerun +237 96478822 (al momento siamo in vacanza in Sicilia-
contattami pure x qualsiasi necessità-
un cordiale saluto.
a.destasio

@ angelo destasio > Ciao Angelo, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di sostituire il contatto telefonico con indirizzo skype oppure cominicarlo attraverso il sistema di messaggeria privata disponibile sul sito.

Saluti,

Francesca