ciao lamberto , perche questa scelta ? come vedi anche io sto cercando una soluzione per trasferirmi in cameroun sono cuoco e mi muovo bene nella ristorazione in generale a quale zona sei interessato ? cerchi dei collaboratori ?? ciao e grazie
sono interessato per la zona di kribi perche si sviluppera moltto poi parlano francese e bella anche la zona de limbe ma parlano piu inglese penso che per qualche anno leuropa avra vacche megre poi sono solo ho tutto o quasi il materiale ho individuato dei terreni a vendere ou una concessione demaniale ho gia preso contatti aspetto delle risposte ma poi bisogna vedere sul posto prima di tutto guarda se mi dai un numero di telefono fisso non un cellulare posso telefonare ai numeri fissi italiani gratuitamente adesso e il buon momento per installarsi perhe il camerun e tranquillo e in buon via di sviluppo ti do il mio mail cosi possiamo comunicare direttamente lambertobassi@gmail.com ma come sei in italia mi mandi il fisso cosi parliamo direttamente
caro marco io sto cercando ancora la mia donna non resce ad avere il visto io qui ho un lavoro statale ( poco pagato ma comunque sicuro ) ms ilmio sogno è africa se sei interessato ad aiutarmi o parlarmi sarò in yaounde la seconda quindicina di giugno