Aprire pizzeria in Camerun

buon giorno  io  sono italiano   e sto  pensando di venire in camerun  per aprire una pizzeria    ci sono consigli,,  che voi potete darmi  grazie

Salve Lamberto,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Su questa pagina: Espatriati Italiani in Camerun trovi i contatti di connazionali che spero ti possano tornare utili.

Saluti,

Francesca

ciao lamberto , perche questa scelta ?
come vedi anche io sto cercando una soluzione per
trasferirmi in cameroun
sono cuoco e mi muovo bene nella ristorazione in generale
a quale zona sei interessato ?
cerchi dei collaboratori ??
ciao e grazie

sono interessato  per la zona di kribi   perche  si sviluppera moltto    poi parlano francese   e bella anche la zona  de limbe  ma parlano piu inglese  penso che per qualche anno leuropa avra  vacche megre    poi sono solo  ho tutto o quasi il materiale  ho individuato dei terreni a vendere ou una concessione demaniale  ho gia preso contatti  aspetto delle risposte   ma poi bisogna  vedere sul posto prima di tutto   guarda se mi dai un numero   di telefono fisso non un cellulare  posso telefonare   ai numeri fissi italiani gratuitamente    adesso e il buon momento per installarsi  perhe il camerun e tranquillo  e in buon via di sviluppo  ti do il mio mail   cosi possiamo  comunicare direttamente   [email protected]  ma come sei in italia mi mandi il fisso cosi parliamo direttamente

amo kirbi il nostro sogno e di vivere li

io sono in Camerun, se avete bisogno di appoggi ditemi pure, sto diversificando le attività

caro marco io sto cercando ancora
la mia donna non resce ad avere il visto
io qui ho un lavoro statale ( poco pagato ma comunque sicuro )
ms ilmio sogno è africa
se sei interessato ad aiutarmi o parlarmi
sarò in yaounde la seconda quindicina di giugno