Trovare casa in Camerun

Trovare casa è una priorità quando ci si trasferisce all'estero!

Qual'è il modo migliore per cercare casa o un appartamento in Camerun? Annunci sui giornali, siti internet, agenzie immobiliari?

Avete dei consigli da dare a chi cerca alloggio in Camerun? Quali sono le zone migliori in cui vivere?

Quanto costa mediamente un affitto al mese? È richiesta una cauzione e qual'è la durata media di un contratto d'affitto?

Avete voglia di condividere la vostra esperienza per aiutare chi desidera trovare casa in Camerun?

Grazie mille per la collaborazione!

Il team di Expat.com

Salve il discorso casa come funziona in Camerun ?

Ciao pinopun,

ben arrivato su Expat.com!

Che informazioni ti servono nello specifico: per comprare, affittare...casa, appartamento, in che zona, per quanto tempo...

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca, innanzitutto grazie per l'interessamento ,  io sto cercando qualcosa su Douala per fare un ufficio con annessa abitazione e relativo terreno per adibirlo come piazzale per i camion che ho intenzione di portare dall'Italia

Ho capito, grazie per la precisazione.
Guarda, credo che la sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Douala faccia al caso tuo.
Per dare visibilità alla tua richiesta puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione Spazi Commerciali (o quella che ritieni più adatta alle tue necessità).

Saluti,

Francesca