Prendere una casetta in affitto

Ciao a tutti. Sono un pensionato italiano, vedovo, che vorrebbe trasferirsi nell'isola più calda della Grecia. Vorrei prendere una casetta in affitto, a ridosso del mare e non lontano da un centro abitato. Qualcuno può darmi indicazioni anche sui prezzi prima che muoio di freddo e dissanguato quì in Italia? Grazie, Gerardo
[email protected]

stessa situazione ..in bocca al lupo !!!

Posso aggregarmi?
sono un cuoco,  non si sa mai :-)

Ottima soluzione! :D

Grazie Daniela,
io ho cambiato itinerario, ho optato per il Vietnam dove ho vissuto per 6 mesi. Mi faccio l'estate in Italia e ad ottobre ritornerò a HCMC

Ciao piacere io sono Lucia 45 anni sola.
Sto seriamente pensando di trasferirmi a
Vivere in Grecia. Abbandonare l Italia
Insomma. Ho una rendita minima, cosa ne
Pensi per l inizio di condividere trasferimento
e spese? Grazie se vorrai rispondermi.
Lucia

Volentieri Lucia, ma sei arrivata fuori tempo massimo. Ho cambiato programma, sono stato 6 mesi in Vietnam. Attualmente sto trascorrendo l'estate in Italia ma ad ottobre sarò nuovamente in Vietnam

Peccato buon soggiorno allora.
Ricordo la Thailandia con molta felicità.
È' stato un bel viaggio di un paio di mesi.
Attualmente però io ho in programma un
Trasferimento ma Europeo.
Grecia oppure Tenarife.
Valuto entrambi.
Bello spostarsi per il mondo, fai proprio
bene.
Ti auguro belle cose e felicità.

Lucia

Ti ho ringraziato e risposto con un lungo messaggio ma è sparito. La sintesi era di uscire dall'eurozona
Gerardo

Parli con me?!
Io sono sola e non credo sarò in grado di andare a vivere dall altra parte del mondo, certamente voglio uscire dall Italia!! Dopo undici anni di vita qui ho tirato lo somme, basta così! La qualità della vita è stata non buona ed infine è peggiorata.
Curiosità: cosa vai a fare in Vietnam?

Ribadirò quanto avevo scritto e poi stranamente sparito.