Acquisto casa a Creta per trasferimento

Buon giorno ,

Ho intenzione di trasferirmi a breve a Creta e per questo motivo sto cercando la possibilità di acquistare un appartamento in una delle zone di Creta che preferisco: Acios Nikolaos,  potrei prendere in considerazione anche le zone di e Kolpos Chanion vicino penisola CHANIA, Agia Pelagia, Kolpos Malion in prossimità Parala Milatau, Kolpos Mirabelou, Silia,  Ierapetr .


Spero che qualcuno possa aiutarmi, cerco di spiegale le caratteristiche dell'investimento che vorrei fare:


La casa dovrà essere fronte mare, semindipendente ma non troppo isolata, con 2 camere da letto, bagno, cucina...e giardino esterno.

Vorrei investire max 300000 euro.

Sarei interessato soprattutto a costruzioni nuove e/o su progetto da realizzare ed eventualmente terreni edificabili

Le informazioni di cui sopra sono naturalmente, indicative.

Esistono agenzie che si occupano di costruzioni ?


ringrazio per la gentile disponibilità

e  saluto cordialmente.

Buonasera,

Ci vorra sicuramente il ritrovamento della casa ed il controllo suo da parte di un avvocato. Contataci via email tsironis.[ link moderato ]

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : *non inserire contatto email in questo forum pubblico, usa messaggeria privata cliccando su icona a forma di messaggio in alto a destra
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@sordoamedeo


Buongiorno e ben arrivato sul forum di Expat.com! Nello specifico non conosco ditte locali di costruzioni ma se dovessi entrarne in contatto, non mancherò di farti sapere.


I migliori auguri per il tuo progetto di trasferimento!


Francesca

Team Expat.com