Menu
Expat.com

acquisto casa a Creta per trasferimento

Nuova discussione

sordoamedeo

Buon giorno ,

Ho intenzione di trasferirmi a breve a Creta e per questo motivo sto cercando la possibilità di acquistare un appartamento in una delle zone di Creta che preferisco: Acios Nikolaos,  potrei prendere in considerazione anche le zone di e Kolpos Chanion vicino penisola CHANIA, Agia Pelagia, Kolpos Malion in prossimità Parala Milatau, Kolpos Mirabelou, Silia,  Ierapetr .

Spero che qualcuno possa aiutarmi, cerco di spiegale le caratteristiche dell'investimento che vorrei fare:

La casa dovrà essere fronte mare, semindipendente ma non troppo isolata, con 2 camere da letto, bagno, cucina...e giardino esterno.

Vorrei investire max 300000 euro.

Sarei interessato soprattutto a costruzioni nuove e/o su progetto da realizzare ed eventualmente terreni edificabili

Le informazioni di cui sopra sono naturalmente, indicative.

Esistono agenzie che si occupano di costruzioni ?

ringrazio per la gentile disponibilità

e  saluto cordialmente.

Vedi anche

Annunci immobiliari in GreciaVivere in Grecia: la guida per espatriatiCase in affitto zona LefkadaTrovare casa in Greciaprendere una casetta in affitto
Tsironis Konstantinos

Buonasera,

Ci vorra sicuramente il ritrovamento della casa ed il controllo suo da parte di un avvocato. Contataci via email tsironis.[ link moderato ]

Moderato da Francesca 2 years ago
Motivo : *non inserire contatto email in questo forum pubblico, usa messaggeria privata cliccando su icona a forma di messaggio in alto a destra
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

@sordoamedeo

Buongiorno e ben arrivato sul forum di Expat.com! Nello specifico non conosco ditte locali di costruzioni ma se dovessi entrarne in contatto, non mancherò di farti sapere.

I migliori auguri per il tuo progetto di trasferimento!

Francesca

Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Grecia

Tutti gli articoli della guida Grecia