Menu
Expat.com

Trovare casa in Francia

Ultima attività 08 Luglio 2020 di Tokatoto

Nuova discussione

expat.com

Trovare casa è una priorità quando ci si trasferisce allestero!

Qualè il modo migliore per cercare casa o un appartamento in Francia? Annunci sui giornali, siti internet, agenzie immobiliari?

Avete dei consigli da dare a chi cerca alloggio in Francia? Quali sono le zone migliori in cui vivere?

Quanto costa mediamente un affitto al mese? È richiesta una cauzione e qualè la durata media di un contratto daffitto?

Avete voglia di condividere la vostra esperienza per aiutare chi desidera trovare casa in Francia?

Grazie mille per la collaborazione!

Il team di Expat.com

Francesca

Salve a tutti gli amici del forum!

Riprendo la discussione perchè il tema è particolarmente interessante e mi piacerebbe chiedere il vostro aiuto per reperire informazioni utile da condividere!

Mi sapete dare qualche consiglio su come trovare casa in Francia in base alla vostra esperienza?

Vi ringrazio fin d'ora e spero di sentirvi presto  smile.png

Francesca

Tokatoto

Salve a tutti,
io e la mia famiglia abbiamo preso la decisione di trasferirci in Francia, Montargis per la precisione, ma volevamo prendere un appartamento o una casa in affitto per un periodo temporaneo. Volevo però un posto che non richieda busta paga nel contratto dato che nessuno di noi ha ancora lavoro lì

Grazie
Mille

Francesca
Tokatoto ha scritto :

Salve a tutti,
io e la mia famiglia abbiamo preso la decisione di trasferirci in Francia, Montargis per la precisione, ma volevamo prendere un appartamento o una casa in affitto per un periodo temporaneo. Volevo però un posto che non richieda busta paga nel contratto dato che nessuno di noi ha ancora lavoro lì

Grazie
Mille

Ciao Tokatoto, prova a fare una ricerca attraverso Magic Stay, offrono affitti a breve termine di alloggi immobiliati. Ecco il link alla pagina da cui effettuare la ricerca: www.expat.com/it/property-rental.html

Buona ricerca.

Francesca
Team Expat.com

Tokatoto

Grazie mille ☺️

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Francia

• Cercare casa in Francia
    Cercare casa in Francia

Ogni anno, lo stile di vita, la cultura e la storia della Francia attirano milioni di visitatori nel Paese. Molte ...

• Trovare casa a Lione
    Trovare casa a Lione

Lione è un centro economico vivace, rilevante sia a livello nazionale che europeo. La regione offre molti ...

• Cercare casa a Parigi
    Cercare casa a Parigi

Ti trasferisci a Parigi? Congratulazioni! La capitale francese ti affascinerà con le sue luci, la sua ...

• Trovare casa a Nizza
    Trovare casa a Nizza

Nizza è una famosa città del sud-est della Francia, vicino all'Italia, nota per essere una meta ...

• Comprare una casa a Parigi
    Comprare una casa a Parigi

Anche se i prezzi delle proprietà a Parigi sono saliti fino a quasi € 15.000 per metro quadro, il ...

• Trovare casa a Lille
    Trovare casa a Lille

Lille si trova nella regione Hauts-de-France, nel nord della Francia, vicino al confine con il Belgio. ...

• Trovare casa a Bordeaux
    Trovare casa a Bordeaux

Quando la maggior parte delle persone pensa a Bordeaux, immagina vigneti e vini pregiati, ma questa città ...

• Trovare casa a Tolosa
    Trovare casa a Tolosa

Situata nel sud-ovest della Francia, nella regione dell'Occitania, Tolosa è conosciuta come "la ...

Tutti gli articoli della guida Francia