Regolamento Anti spam

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Posta su Piccoli annunci Roma

Sono intervenute due volte nel forum ma ancora non riesco a inviare e-mail agli utenti. Perché ?

@ Marco087 > Il regolamento è chiaro cosi come il modo di sboccare la casella di posta. Comunque lo scopo di Expat.com è quello di condividere e scambiarsi informazioni sui forum in forma pubblica. Non è un sito nato come scambio di messaggi privati tra utenti, all'uopo esisteranno altri siti!

Se fosse chiaro non avrei posto la domanda. So bene qual'è la funzione del sito ma nel regolamento è scritto che bisogna interagire nei forum per eliminare il blocco. come mai pur avendo scritto diversi post sul forum il blocco permane ? Mistero della fede

Buongiorno! Anche da me è accaduto questo blocco. Sono pronto a partecipare=) Ma non so come si deva fare? . I could give a hand to foreigners arrived in Moscow. I speak English, Italian< russian and French

@ Leonid2009 > Partecipa inserendo informazioni utili sul Forum Mosca

Grazie tanto!

Non riesco più ad inviare messaggi privati anche se ho scritto sul forum. Come faccio a sbloccarli?

Luca Locke ha scritto :

Non riesco più ad inviare messaggi privati anche se ho scritto sul forum. Come faccio a sbloccarli?


Partecipando in maniera attiva sui nostri forum. Questo è l'unico modo, come da post#1

Capito

anche a me è successo

I messaggi copia-incolla sono 5 al giorno a in toto?
Ho provato a inviare un messaggio non copiato a matrix3434 e me lo ha rifiutato.
Valter

@ valter corno > L'unico modo per sbloccare la messaggeria privata è di partecipare in maniera attiva sui nostri forum!
Copia incolla non vanno inviati.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Fuori tema. Posta su Piccoli annunci Belgio > Amicizia

Mi interessa il discorso dei visti per i paesi del mondo.
Eliminare barriere attraverso la collaborazione di chi già ci è passato

Ste1803 ha scritto :

Mi interessa il discorso dei visti per i paesi del mondo.
Eliminare barriere attraverso la collaborazione di chi già ci è passato


Sei nel forum sbagliato! In questa pagina trovi tutti i forum disponibili su Expat.com suddivisi per destinazione. Ogni forum ha al suo interno una categoria dedicata ai visti.

Salve, mi è stata bloccata la casella messaggi perché ho inviato alcuni messaggi copia/incolla. Vi spiego, sono uno studente laureando in Odontoiatria, e cerco lavoro alle canarie. Per questo motivo ho mandato lo stesso messaggio ad alcuni Odontoiatri che lavorano già li. Spero mi sblocchiate i messaggi al più presto, grazie Raffaele

RafCrown ha scritto :

Salve, mi è stata bloccata la casella messaggi perché ho inviato alcuni messaggi copia/incolla. Vi spiego, sono uno studente laureando in Odontoiatria, e cerco lavoro alle canarie. Per questo motivo ho mandato lo stesso messaggio ad alcuni Odontoiatri che lavorano già li. Spero mi sblocchiate i messaggi al più presto, grazie Raffaele


Il team di Expat.com non può sbloccare la tua casella dei messaggi ma lo devi fare tu.

Come fare per sbloccare la messaggeria privata?

Semplicemente partecipando attivamente al forum: puoi parlarci un po di te e prendere parte alle discussioni che più ti interessano. Così facendo il sistema di messaggeria privata si sblocca automaticamente.

Non capisco quale forum????

RafCrown ha scritto :

Non capisco quale forum????


La scelta di forum è ampia, scegli il paese che ti interessa https://www.expat.com/it/forum/

Dovevo leggere prima questo post :D spero di poter riattivare la chat

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Off topic!

Anche io ci sono incappato mi sa. Cerco appartamento in affitto breve e di conseguenza ho scritto un messaggio che ho cercato di inviare a tutti coloro i quali mi offrivano un appartamento in affitto : dovevo leggere prima questo regolamento. sono nuovo scusatemi

sono d'accordo trovo tutto così assurdo bloccato perché ho cercato di risparmiare tempi chiedendo a tanti la stessa cosa cioè a quanti proponevano appartamenti in affitto. ho già partecipato al forum ma ancora ho i messaggi bloccati

ciao francesca, perdonami ma ho inviato sempre lo stesso mex a un po' di contatti poiché voglio capire come iniziare per trasferirsi e stabilirsi a ibiza.

quali sono i primi passi da compiere.

grazie mille

potete sbloccarmi e cercherò di inviare mex diversi :)

veronica1987 ha scritto :

potete sbloccarmi e cercherò di inviare mex diversi :)


Ciao Veronica, mi spiace ma come da regolamento il Team non può sbloccare la messaggeria degli utenti perchè non ne ha accesso.

Francesca

a me sembra una presa in giro perchè è solo per farti scrivere nel blog ed aumentare le visite per ottenere pubblicita da google adsense

Ecco anche io ci son cascato non conoscendo bene la lingua.
Cmq sono Giuseppe e da poco sono ad Istanbul per lavoro....spero di conoscere molte persone diverse in quanto mi piace confrontarmi....Ciaoooo

scusate ma avevo mandato lo stesso messaggio perche avevo fatto l introduzione generale di me stesso e per non ripeterla piu volte ho fatto copia incolla.come posso sbloccarla adesso?

Eddie piazza ha scritto :

scusate ma avevo mandato lo stesso messaggio perche avevo fatto l introduzione generale di me stesso e per non ripeterla piu volte ho fatto copia incolla.come posso sbloccarla adesso?


Vedi post #1

Eccomi, non ho letto le avvertenze e ci sono cascata anch'io -.-

ok

Gentile Francesca,
da molto tempo non invio messaggi "personali" dalla "busta" e ciononostante mi è appena stato bloccato un messaggio ad un utente.

Non riesco a sbloccare il messaggio seguendo le indicazioni, quindi chiedo cortesemente di farlo voi o di darmi indicazioni "passo a passo" per potermi mettere in contatto con l'utente da me selezionato.

Grazie e buonanotte
Giuliana Aiello

giuliana104 ha scritto :

Gentile Francesca,
da molto tempo non invio messaggi "personali" dalla "busta" e ciononostante mi è appena stato bloccato un messaggio ad un utente.

Non riesco a sbloccare il messaggio seguendo le indicazioni, quindi chiedo cortesemente di farlo voi o di darmi indicazioni "passo a passo" per potermi mettere in contatto con l'utente da me selezionato.

Grazie e buonanotte
Giuliana Aiello


Buongiorno, per favore contattami seguendo questo link https://www.expat.com/it/contact.html

Grazie,

Francesca

Ciao Francesca, ti sto inviando un messaggio all'indirizzo da te indicato, ma il sistema mi chiede un codice che non riesco a rintracciare.
Sono proprio una frana!?
G.

Ciao Francesca,

come ti ho scritto qualche giorno fa, ho provato a contattarti seguendo le tue indicazioni, ma il sistema mi risponde chiedendomi un codice...dove lo reperisco?
Grazie
g.

giuliana104 ha scritto :

Ciao Francesca,

come ti ho scritto qualche giorno fa, ho provato a contattarti seguendo le tue indicazioni, ma il sistema mi risponde chiedendomi un codice...dove lo reperisco?
Grazie
g.


Ho provato adesso dal mio pc a compilare il formulario ed inviarlo e non viene fatta nessuna richiesta di inserimento codici.
Non c'è nessun codice da inserire Giuliana, devi solo cliccare all'interno del riquadro Non sono un robot.

ALLORA SONO STATO SBLOCCATO SI O NO?

comunque non vedo alcuna indicazione di come sbloccare i miei post.....
ma che bisogna fare per riuscire a comunicare in privato con un altro utente?
c'è qualcun altro, oltre a Francesca, che c'è riuscito e mi può aiutare? grazie mille!!!!

o mi sbloccate o devo veramente cancellare questo sito è molto difficile questo sito

Condividi la tua esperienza di espatriato, entra in contatto con altri utenti

O