Spedizione pacco da Dubai in Italia

C'è una persona disponibile a ritirare degli indumenti personali che ho dimenticato in hotel a Dubai Marina e gentilmente spedirli in Italia? Ovviamente tutte le spese sostenute provvederò a rimborsare immediatamente in un'account PayPal o altro che mi vetta indicato.

grazie per un cortese riscontro

Susanna

@gsusanna29 Ciao Susanna, ben arrivata sul forum! accidenti che seccatura avere dimenticato cose personali in hotel. Spero che qualcuno degli utenti del forum si renda disponibile.

Hai provato nel frattempo a contattare via email la reception dell'hotel per chiedere se possono venirti incontro? A mio avviso la guest relation potrebbe aiutare, come figura di contatto tra cliente e hotel, dovrebbe occuparsi anche di queste questioni. Credo valga la pena provare anche questa strada.


Fai sapere come riesci a risolvere!


Francesca

Team Expat.com

@Francesca

ciao Francesca grazie per il contatto ed i suggerimenti.

purtroppo ahime mi sono rivolta qui come uktima ratio perche la struttura dove  ho soggiornato si sta dimostrando poco collaborativa. ho chiesto se possono fare una spedizione ma hanno detto no

@gsusanna29 accidenti, mi spiace... avrei pensato che tutte le strutture alberghiere di Dubai fossero al top... e invece... per nulla collaborativi 1f610.svg