Ciao a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, ho 34 anni e scrivo dall isoal d Elba! Vorrei trovare un lavoro e un alloggio(va benissimo anche una camera in una casa con condivisione) in una delle isole canarie (preferirei, se possibile, gran Canaria). Ho diversi attestati, tra cui molti recenti conseguiti alla Mixology academy di Roma, dalla caffetteria, al latte art, cocktail, mixología, molecolare ed old style. Ho esperienza in locali notturni(discoteche) anche come responsabile di bar. Grazie a tutti dell attenzione

Buona serata

@Ottanellialessio Buonasera innanzitutto benvenuto.

Io vivo alle Isole Canarie esattamente Gran Canaria, la prima domanda che ti faccio e' se sei già venuto qua, se no ti consiglio di fare un viaggio perlustrativo.

Per prima cosa il lavoro devi essere sul posto, e ti chiedono se sai la lingua Spagnola.

Ora come ora per assumerti devi avere tutta la documentazione in regola, Empadronamiento che si ottiene con un contratto regolare, e poi andare a fare ilNIE che equivale al nostro simile codice fiscale.

Per cercare un alloggio, o puoi inserire un annuncio qua, nella sezione Annunci


https://www.expat.com/it/annunci/europa/spagna/


Se hai bisogno di altre informazioni sono a disposizione.


Un saluto


Silvia

@Silvia.pastorello ciao Silvia, sono venuto a dicembre ma solo per 3-4 giorni. Mi accontenterei anche di fare qualche serata tipo al "terraza kopa" o similari al inizio, se mi riuscissi  ad ambientare, andrei oltre! Lo spagnolo ho iniziato a "studiarlo" da quest estate tramite duolingo. Mi ci sto impegnando molto, ci sto provando il più possibile. Potendo trovar un alloggio a costo ridotto, riuscirei a stare almeno un mese per cercare e fare il più possibile per organizzarmi! Momentaneamente sono in disoccupazione e qualche piccola entrata per ora la ho, ma i fondi sono pochi. Avresti qualche dritta per me?! 🙏🙏🙏Grazie mille

Ciao,

allora ti consiglio, di venire sul posto, e con i curriculum in mano giri i posti, perché online é piú difficoltoso.

@Silvia.pastorello credo che proverò! Grazie mille 🙏🙏