Cavalli equitazione a Tunisi

Buongorno a tutti,
sto per trasferirmi in Tunisia. C'è qualcuno che può aiutarmi dandomi indicazioni su centri equitazione seri a Tunisi, per seri intendo con istruttori di livello? (causa figlie che montano seriamente)

Buongiorno marcopisani,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

io non sono in loco pertanto apro la strada con un'informazione che ho trovato sul web e lascio in seguito la parola agli expat in loco che potranno darti informazioni più approndite.
Sul web si parla del Centre d'Animation Equestre (Centre d'animation équestre Tunis Belvédère).

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno

a soukra  provincia di Ariana , si trovano più di un centro d'equitazione .  L'étrier De La Soukra / La cavalière / Club 114  /  club garde nationale la Soukra ...

Grazie per i consigli
club garde nationale?
sapete se e nel caso in quali ci sono istruttori riconosciuti federazioni europee?

L'equitazione in Tunisia è diffusa e ci sono parecchi centri, a Mahdia se non erro si trova una signora italiana di una famiglia nobile che aveva creato qualcosa di valido. Da quello che ho potuto vedere i centri sono per lo più a monta inglese. Ti consiglierei di fare una breve vacanza con un giro per i vari centri parlando direttamente con gli staff.