Compagno/a di viaggio x la Tunisia

Cerco persona che nel mese di settembre partirà da Palermo per andare in Tunisia a scopo di compagnia durante il viaggio in nave. Grazie

Salve antonino1949,

ti segnalo la sezione Piccoli annunci Tunisia > Attività > Compagno di viaggi, se vuoi puoi inserire un annuncio gratuito per maggiore visibilità.

Buona giornata,

Francesca

vorrei partire da palermo con la nave vorrei conoscere i prezzi perche non sono benestante,vivo con una piccola pensione,il mio telefono è * t,una buona nottefa Fernando.

@ Fernando > Salve, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti informo che ho modificato il messaggio togliendo il contatto telefonico. Lo potrai sempre comunicare tramite messaggio privato se richiesto.

Saluti,

Francesca

Sal ve,
a dicembre dovrei a 
andare in TUNISIA PER MARE DA GENOVA O CIVITAVECCHIA. ATTENDO COMPAGNI DI VIAGGIO. grazie.Antonino. destinazione tunisi e poi ci separiamo. cerco compagno di viaggio.

tonyan2 ha scritto :

Sal ve,
a dicembre dovrei a 
andare in TUNISIA PER MARE DA GENOVA O CIVITAVECCHIA. ATTENDO COMPAGNI DI VIAGGIO. grazie.Antonino. destinazione tunisi e poi ci separiamo. cerco compagno di viaggio.


Buongiorno a te Antonino. Dato che questa discussione è inattiva dal 2014, per dare più visibilità alla tua richiesta ti consiglio di inserire un annuncio gratuito anche in questa sezione della nostra piattaforma: Piccoli annunci Tunisia > Compagni di viaggio

Grazie e saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao.. Vai sui siti delle navi trovi costi biglietti X ogni tipo di soluzione