Cerco alloggio a midoun

Voglio sapere costi alloggio documenti da fare e lavoro per la figlia e fare amicizie

Desidero risposte

Jawohl Mein Obersturmführer !!!! = che brutto modo di porsi .  Auguri !!!

Grazia Marrone ha scritto :

Voglio sapere costi alloggio documenti da fare e lavoro per la figlia e fare amicizie


Forse se chiedessi informazioni con cortesia, ( VOGLIO SAPERE ......) qualcuno del forum sarebbe più disponibile ad aiutarti. Auguri

Buongiorno, buonasera, per favore, qualcuno sa..., non credo che con questo parlare troverai informazioni ed amicizie. Cerca le tue risposte sul forum. Saluti ed auguri di un felice 2020

Già si presenta come persona ...da evitare !!!!

🤣🤣🤣🤣

Aspettiamo a giudicarla. Vediamo che cosa risponde e soprattutto che termini di comunicazione userà.

I termini di comunicazione li ha già usati ! Il suo biglietto da visita lo ha già inviato chiaramente !

Grazia Marrone ha scritto :

Voglio sapere costi alloggio documenti da fare e lavoro per la figlia e fare amicizie


Salve Grazia Marrone, che ne dici di un breve messaggio introduttivo per presentarti agli utenti di questo forum?

CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM TUNISIA

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Magari "flame"? 👎👎

Buonasera Grazia,
Rispondo volentieri al tuo cortese invito ai partecipanti di questo forum a dare informazioni in merito a dei temi di tuo interesse.
Costi di un alloggio
Anche la Madonna cercava un alloggio a Betlemme e ha trovato rifugio in una stalla.
Un tempo gli studenti a Parigi, quelli senza quattrini, trovavano alloggio in bettole o stanze disadorne, tali da meritarsi l'appellativo di bohémiennes, gli zingari.
Non è il tuo caso?
Un appartamento vista mare o in prossimità del Sahara, dentro la Medina di una città qualsiasi
o in prossimità di un hotel con centro benessere?
Attendo istruzioni in merito.
Documenti da fare.
Se ancora non in possesso ti consiglio di farti il passaporto, poi con calma e senza fretta,decidi per che uso vuoi i documenti e magari ce lo fai sapere.
Lavoro per la figlia.
Da vecchio goliarda che sono, la risposta che avrei data mi è sgorgata fulminea dal cuore, ma poi pensandoci bene non è detto che la figlia abbia preso le attitudini professionali della madre che presumo sia collocata nell'ambito della comunicazione di massa o che richiedono doti comunicative di buon livello. 
La figliola ha qualche predisposizione, qualche competenza? E' al primo lavoro o sta accantonando le marchette pensionistiche? Ah, saperlo!
Sul fare amicizie mi avvalgo della facoltà di non rispondere facendo un po' soffrire Santa Goliardia.
Sperando di esserti stato in qualche modo d'aiuto ti auguro tanta fortuna, ne abbiamo bisogno tutti ma tu forse un po' più di altri.
Glauco

Glauco come sempre la tua ironia è spassosissima leggerti è sempre piacevole ...... ti auguro un felice anno

Ciao, Glauco!!! Hiiiiiii spassosissima risposta
Saluti
Antonio

Glauco for president! Sei stato bravissimo, leggero e, sopratutto, mi hai fatto sorridere!!

Questa ha capito che nel forum è meglio che non si faccia più vedere ....🥂🥂🥂🥂👏👏👏